Nella puntata de L’isola di Pietro 2 di questa sera, Diego sembra collegato agli omicidi di Vanessa Silas e Giulia Canale.

Una nuova puntata de “L’isola di Pietro 2” andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:25. Nell’episodio precedente, il quarto, Pietro (Gianni Morandi) aveva scoperto che la figlia era incinta e le aveva consigliato di dire la verità ad Alessandro (Michele Rosiello), ma la giovane si era rifiutata di ascoltare il suggerimento del padre. Elena (Chiara Baschetti) aveva avuto un malore ed era stata ricoverata in ospedale, ma il bambino era fuori pericolo. Per caso Alessandro aveva scoperto che l’ex fidanzata è incinta.

Nell’episodio precedente de “L’isola di Pietro 2”, Caterina (Alma Noce) aveva deciso di ascoltare il consiglio del padre e di riprendere a praticare il windsurf. Dopo aver compreso i sentimenti della nipote di Pietro per Diego (Erasmo Genzini), Fabrizio aveva interrotto la relazione con Caterina. Il giovane Marra, però, aveva iniziato a frequentare Sonia.

Nella quarta puntata de “L’isola di Pietro 2”, Diego aveva aiutato la polizia ad arrestare Ignazio Silas (Stefano Dionisi). Alessandro si era recato in una villa per un sopralluogo ed era stato aggredito. Prima dell’aggressione il poliziotto aveva lasciato dei messaggi sui cellulari di Elena e Pietro.

L'isola di Pietro 2-Talkymedia
Pietro e Isabella

Ne L’isola di Pietro 2 Pietro e Isabella sono sempre più vicini

Che cosa succederà nella quinta puntata de “L’isola di Pietro 2”? Ecco le principali anticipazioni. Dopo l’aggressione Pietro ed Elena soccorrono Alessandro, che è stato ferito. Ormai sembra chiaro che gli omicidi di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) sono collegati e che i due tragici eventi sono legati a Diego.

Il piccolo Tobia viene sottoposto da Pietro a un delicato intervento chirurgico. Il pediatra e Isabella (Lorella Cuccarini) sono sempre più vicini. Nella quinta puntata de “L’isola di Pietro 2”, Diego viene arrestato per l’aggressione ad Alessandro.

“L’isola di Pietro 2” vi aspetta su Canale 5 alle 21:25.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts