Ecco l’ultima foto che abbiamo di Stan Lee con le sue ultime parole al capo della Marvel Comics, Roy Thomas. La figlia J.C. Lee ha inoltre rivelato l’ultimo supereroe a cui stava lavorando insieme al padre prima che lui morisse…

Alla veneranda età di 95 anni, con la sua dipartita, Stan Lee ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel mondo fumettistico, ma anche cinematografico e non solo. Il fumettista Marvel si è spento infatti questo lunedì, come confermato dalla figlia J.C. Lee. Egli si è dedicato attivamente sia al mondo dei fumetti sia a quello del Marvel Cinematic Universe fino all’ultimo, lasciando un’eredità inestimabile.

Stan Lee: Le ultime parole, l'ultima foto e l'eredità di un nuovo supereroe | FOTO
Stan Lee

Stan Lee | La sua ultima foto e le sue ultime parole a Roy Thomas

TMZ ha condiviso l’ultima foto che abbiamo del grande fumettista Marvel, che possiamo vedere insieme a Roy Thomas, il suo successore a capo della Marvel Comics. La rivista americana ha inoltre riportato le ultime parole che Stan Lee avrebbe detto a quest’ultimo: dopo aver parlato di fumetti e supereroi, lo congeda con queste parole.

“Dio ti benedica. Prenditi cura del mio bambino, Roy.”

Le notizie non sono finite qui: infatti la figlia, J.C. Lee, ha svelato il nome dell’ultimo supereroe a cui stava lavorando insieme a suo padre prima che morisse (continua nella pagina successiva)…

Comments

comments

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts