Ai People’s Choice Awards 2018, Victoria Beckham ha trionfato nella categoria Icona della moda e anche sul red carpet. 

Victoria Beckham ha battuto persino lei, la bellissima Scarlett Johansson che ha invece vinto come star femminile dell’anno. L’ex Posh Spice ha conquistato tutti per la sua eleganza in un look total white by Victoria Beckham, marchio che quest’anno ha compiuto 10 anni. Più emozionata che mai, ha poi dichiarato:

“Anni fa ho deciso che non avrei più preso in mano un microfono. Quindi scusatemi se sono un po’ nervosa. Ma mi sono sempre detta di sognare in grande e di fare sogni sempre più grandi. Se l’ho fatto io, significa che tutti possono farlo. Perché davvero non c’è limite a quello che possiamo fare e raggiungere. Basta che lo vogliamo davvero.

Victoria Beckham ai People’s Choice Awards 2018

La Spice Girl ha così citato la loro hit “Wannabe” ed ha continuato il suo discorso sui sogni e sul girl power:

Girl Power è sempre stato il mio slogan. Ho combatutto per me e le altre donne. Lo faccio ancora, con i miei abiti. E mi sono sempre circondata di donne forti, che la pensavano come me. Solidali. Questo premio è per tutte noi, che abbiamo dubitato di noi stesse e che magari ancora lo facciamo. Per convincerci a non farlo mai più.

In una serata di commozione anche per gli incendi che stanno colpendo l’aerea di Santa Monica, il discorso di Victoria Beckham ha ispirato tutti, soprattutto sul web dove sono impazziti i tweet in suo favore.

Per ulteriori news su Victoria Beckham, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts