In questi giorni sono molto accese le discussioni all’interno della casa Grande Fratello Vip: in particolare quella tra Alessandro Cecchi Paone e Le Donatella.

Tutto è partito giovedì notte dopo la diretta su Canale 5 quando Cecchi Paone, parlando con Giulia Provvedi e Benedetta Mazza, ha affermato che Fabio Basile sia stato eliminato per mancanza di disciplina:

“Il Grande Fratello ha detto: smettetela che state rompendo i microfoni. Una persona che è commendatore della Repubblica Italiana ed è medaglia d’oro non deve farselo dire. E’ un ragazzo che ha delle responsabilità”.

Giulia Provvedi ha risposto:

Ma cosa stai dicendo? Ma non scherziamo proprio. Non ha mica offeso qualcuno. Si tratta di un programma divertente”.

Ma Cecchi Paone a quel punto ha continuato:

“Lui non fa la popstar. Non siamo tutti uguali. Senti tesoro, tu non sai neanche cos’è un commendatore della Repubblica Italiana e che significato ha. Informati e poi ne riparliamo”.

Gf Vip: Cecchi Paone Vs Le Donatelle

A quel punto Giulia si è sfogata in lacrime e agli altri concorrenti ha dichiarato:

“Ti punta sulla cultura. Io non sarò mai commendatrice perché non ho la tua cultura ma chissenefrega. Io devo aver paura a parlare, mi viene il vomito. Il mio stato adesso è di forte tensione e ansia. Non ce la posso fare, mamma mia. Che palle. Ma vai a quel paese, ma vacci veramente. Sempre a sminuire gli altri, ma guardati dentro. Amico di che cosa? Ma pulisciti la bocca. Io non ce l’ho la tua cultura, ma non vuol dire che son peggiore di te, anzi”.

 

Il giorno seguente poi Silvia Provvedi ha voluto difendere la sorella e ha detto a Cecchi Paone:

“Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi un po’ la vita?”.

“Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo sarebbe meglio. Dovresti imparare l’educazione e il bon ton che non hai. Impara ad essere umile nella tua vita. Tu non sai niente di me e di mia sorella. Io sono un esempio”.

A quel punto Cecchi Paone ha rievocato la sua storia con Fabrizio Corona:

“Un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi di una certa generazione. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”.

Silvia poi ha replicato:

“Fatti un bagno di umiltà e non ti permettere. Cosa te ne frega a te? Stai zitto. Tu per me non sei nessuno”.

Per ulteriori news su Cecchi Paone, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts