Rocco Siffredi, il più noto (porno) attore italiano, non è nuovo alle pubblicità , ma questa volta la scelta della catena Unieuro con un spot fin troppo esplicito si lega all’attore e a sua moglie con un spot molto divertente e convincente.

 

Rocco Siffredi e il Black Roc Friday, una scelta di marketing , o disperata, a secondo di come la si vuole vedere, vista la crisi che perdura nel nostro paese, ma sicuramente un pubblicità che “tirerà sù” molto italiani alle prese con bollette in scadenza e il fine mese che non arriva mai.

La scelta di anticipare l’americano Black Friday, evento adottato per ragioni di marketing e per colpa di internet e di Amazon da alcuni anni, ha convinto la catena Unieuro a giocarsi la carta del Rocco nazionale, con una pubblicità molto accattivante e divertente. Affiancato da sua moglie Rosa Caracciolo, ovvero l’attrice ungherese Ròzsa Tassi,  con un convincente risveglio dal letto della coppia declama: “Il Black Friday arriverà prima ma durerà di più …. molto di più“. Siamo certi che oggi 11 novembre centenario dell’armistizio della fine della prima guerra mondiale, sarà sicuramente ricordato per questo spot, e se le vendite andranno bene, preparatevi ad un Rocco Babbo Natale con tante “sorprese”.

Guarda qui lo spot:

Comments

comments

Roberto Leofrigio

Laureato in Scienze della Comunicazione, critico cinematografico, ufficio stampa per eventi e festival, cameraman professionale. Da 20 anni intervista chi conta in tutti i settori dello spettacolo e non solo.

View all posts