Nella penultima puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone 2” Lojacono e i suoi uomini devono risolvere il caso di un turista americano vittima di un’aggressione.

La penultima puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone 2” andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il quarto, gli uomini di Lojacono (Alessandro Gassmann) avevano dovuto indagare sulla morte di Roberta De Angelis, un’insegnante di tango, che era stata pugnalata con un fermacapelli e abbandonata sulla pista della sua scuola di ballo.

Inoltre il rapporto tra Giuseppe e Laura Piras (Carolina Crescentini) era stato messo a durissima prova dalla presenza della figlia adolescente di Lojacono.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 - Talkymedia
I Bastardi di Pizzofalcone 2: Lojacono

Ne I Bastardi di Pizzofalcone 2 gli uomini di Lojacono si occupano del caso di un turista aggredito

Che cosa succederà nella quinta puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone 2”, intitolata “Souvenir” e tratta dall’omonimo romanzo di Maurizio de Giovanni? Un uomo viene ritrovato in un cantiere della metropolitana e non ha con sé né i documenti né il cellulare. Si tratta della vittima di un’aggressione, che viene trasportata in coma all’ospedale. Gli uomini del commissariato di Pizzofalcone sono chiamati a far luce sulla vicenda, cercando di scoprire l’identità della vittima.

Lojacono e i suoi agenti scopriranno che l’uomo aggredito è un turista americano, figlio di una diva di Hollywood ormai affetta da Alzheimer. La vittima era in vacanza a Sorrento con la madre e la sorella e le indagini sulla sua aggressione assumeranno una connotazione romantica, facendo conoscere ai telespettatori un’appassionante storia d’amore.

“I Bastardi di Pizzofalcone 2” vi aspetta su Rai Uno alle 21:25.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts