Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Vittorio si preoccupa per la scomparsa della Mandelli, che è fuggita.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il quarantesimo, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina avevano discusso perché Conti aveva scoperto tutte le bugie della Mandelli. La fidanzata del pubblicitario aveva deciso quindi di fuggire dall’appartamento, abbandonando nuovamente Vittorio.

Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, Antonio era tornato a Milano in compagnia di Elena, dopo la fuitina. Agnese si era mostrata ostile all’arrivo della giovane nella sua famiglia. Il giorno del Black Friday era giunto e Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia si erano impegnati per riempire le casse del grande magazzino e salvare il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Vittorio e Andreina

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Bonanni è sulle tracce di Andreina

Che cosa succederà nel quarantunesimo episodio  in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni. Agnese ha deciso di rendere impossibile la vita a Elena per convincerla a tornare in Sicilia. Nel frattempo Vittorio si preoccupa per Andreina, che è fuggita. Il pubblicitario ignora che Umberto (Roberto Farnesi) ha chiesto a Bonanni di seguire la giovane Mandelli.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta oggi alle 15:25 su Rai Uno.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts