Emilia Clarke con un look completamente differente da quello che siamo abituati, intanto sembra che la madre dei draghi abbia finalmente trovato l’amore con Charlie McDowell.

Emilia Clarke felice e radiosa come non mai. L’attrice ha terminato la sua avventura in Game of Thrones dicendo addio al personaggio di Daenerys Targaryen, ma sembra aver ottenuto qualcosa di ancora più importante negli ultimi mesi: il giorno del suo compleanno ha condiviso una foto per celebrare il suo compleanno definendolo il più bello di tutti accompagnando la frase con un cuore.

La stessa frase è stata condivisa da Charlie McDowell, il regista che sembra condividere il cuore con il volto di Dolce e Gabbana. Emilia Clarke e Il cineasta sarebbero legati sentimentalmente da diverso tempo, ma la notizia non era ancora trapelata perché la star di Game of Thrones tiene molto alla sua privacy. Basti pensare che non si è mai presentata accompagnata sui red carpet, né tantomeno al matrimonio tra i colleghi e amici Kit Harington e Rose Leslie.

Un momento dunque magico per Emilia Clarke, che ha deciso di dare anche un taglio rispetto agli ultimi tempi nel vero senso della parola. Nuovo amore e nuovo look, che aveva già anticipato su una sua foto Instagram e che ha ribadito al primo impegno ufficiale dei Britannia Award.

Durante la serata Emilia Clarke ha vinto il premio come miglior attrice per aver reso lustro alla Gran Bretagna tramite lo show HBO girato a Belfast. Un riconoscimento prestigioso che quest’anno ha condiviso con una leggenda come Jim Carrey, ma anche un’altra dea del cinema come Cate Blanchett.

Un momento professionale magico per Emilia Clarke, che conclude un 2018 da sogno dato che la Daenerys di Game of Thrones è entrata anche nella saga di Star Wars con il suo ruolo in Solo sfilando sul prestigioso red carpet del Festival di Cannes, oltre ad essere il volto promozionale per le nuove fragranze di Dolce e Gabbana con dei meravigliosi spot girati tra Roma e Napoli.

Il prossimo progetto confermato è Last Christmas, una commedia con Paul Feig in uscita a Natale 2019 in cui potrà tirare fuori ancora una volta il suo lato ironico anche se la guerriera dei Sette Regni resterà per sempre con lei e non soltanto per i tatuaggi dedicati ai “suoi figli”.

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts