Belen Rodriguez, da sempre al centro dei gossip, ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale e lo ha fatto rispondendo direttamente alle domande dei fan in alcune storie di Instagram.

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone e i rumors su un ipotetico ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano de Martino, Belen Rodriguez fa chiarezza sulla sua attuale vita sentimentale.  Sulla sua vita,infatti, la modella si esprime così:

“La mia vita va bene…montagne russe come sempre, ma d’altronde non sarei io se non fosse così”

Alla domanda invece “credi negli amori finiti senza spiegazioni?”,  Belen Rodriguez risponde:

Gli amori finiti senza spiegazione ritornano puntualmente, ma la verità è che se una storia finisce un motivo ci sarà, magari un motivo che apparentemente può sembrare scemo. Qua ritorna il destino a scrivere quel che vuole lui.”

Belen Rodriguez

Riguardo i suoi difetti e ciò che più detesta, la modella argentina dichiara:

“Sono incostante, malinconica, nostalgica, sono una dormigliona cronica, un pò lunatica, insomma sono un disastro che gira per il mondo. Detesto il bigottismo, detesto il finto perbenismo, detesto la gente impostata. Io amo la libertà, e rispetto ogni follia.”

Nelle storie di Instagram, Belen si esprime anche sulle critiche ricevute:

Le critiche hanno fatto il mio personaggio…senza critiche in questo paese c’è indifferenza…e se è vero il detto che dice l’indifferenza uccide, allora non sarei esistita mai. Io sorrido alla vita come meglio posso.”

Belen Rodriguez al momento si dichiara single. Nonostante il ballo che ha fatto sognare i fan tra lei e Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo show, la showgirl ha confermato di avere solo un bellissimo rapporto d’amicizia con l’ex re dei paparazzi. La Rodriguez, infine, afferma di voler credere nuovamente nell’amore.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts