X-Factor 2018 è giunto ai live e, così, arrivano i primi sponsor pronti a supportare i ragazzi. Tra questi c’è anche Amazon, leader del mercato online.

Amazon.it si allea con la casa del talento, X-Factor 2018, prodotto da Fremantle, per rendere ancora più entusiasmanti le fasi finali dello show giunto alla sua 12esima edizione. Grazie a questa collaborazione, Benji e Fede, i conduttori del daily, arrederanno il magnifico Loft che ospiterà i concorrenti scegliendo tra l’ampia selezione di prodotti disponibili sul sito leader del mercato online, Amazon.it. Gli artisti vivranno una vera e propria shopping experience attraverso la scelta dei complementi di arredo, mentre i concorrenti si divertiranno con l’unboxing dei prodotti scelti per loro da Benji e Fede.

Amazon partner ufficiale di X-Factor 2018

X-Factor 2018
All’interno del Loft del talent X-Factor 2018, per tutta la durata dei Live, verrà posizionato un Amazon Locker, l’innovativo punto di ritiro self-service di Amazon. Il Locker, brandizzato X-Factor 2018, sarà utilizzato dai concorrenti durante i daily per ricevere delle consegne davvero speciali. Per i quattro finalisti la consegna più attesa sarà, però, quella dei CD contenenti gli inediti.
Amazon.it renderà inoltre disponibile per tutti i propri clienti il nuovo X Factor 2018 Loft Store, grazie al quale sarà possibile acquistare i prodotti visti nel Loft di X Factor e il merchandising ufficiale del programma, con gadget inediti.

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini | Classe 1998 | Novara

View all posts