Ian Somerhalder riporta i fan indietro nel tempo ancora una volta. Alla prima stagione di The Vampire Diaries, alla scena del tetto, a Stefan e Damon Salvatore. 

Il profilo Instagram di Ian Somerhalder, volto dell’ex Damon Salvatore di The Vampire Diaries, si trasforma ancora una volta in una macchina del tempo. Questa volta l’attore riporta i fan alla prima stagione dello show di Julie Plec e, più precisamente, al secondo episodio che fu diretto da Marcos Siega. Ed è proprio a quel momento che torna Ian Somerhalder emozionando ancora una volta i fan di The Vampire Diaries attraverso un ricordo dei fratelli Salvatore.

Ian Somerhalder e Paul Wesley sul sset della prima stagione di The Vampire Diaries

Solo qualche settimana fa, Ian Somerhalder e Paul Wesley avevano dato il via ad un botta e risposta su Instagram. L’attore aveva indetto un concorso per permettere ad un fortunato fan di incontrarlo e di raggiungerlo sul set di V-Wars, nuova serie con protagonista l’ex vampiro di The Vampire Diarie. Paul Wesley aveva risposto all’amico ed ex collega rendendo così felici milioni di fan in tutto il mondo.

E ancora una volta, grazie all’immagine-ricordo pubblicata da Somerhalder, i fan di The Vampire Diaries possono rivivere quei momenti che non hanno mai dimenticato. “Wow… mi sono imbattuto in questo. Damon e Stefan: Episodio 2 di The Vampire Diaries Season 1 con Paul Wesley e sotto la direzione dell’incredibile Marcos Siega. Amo e mi mancano questi ragazzi“. La risposta del volto di Stefan Salvatore non si è fatta attendere:

the vampire diaries

Ricordo questo esatto giorno! Manchi fratello“, queste le parole di Paul Wesley che ha commentato il ricordo di Ian Somerhalder. Ancora un ritorno a The Vampire Diaries, ai fratelli Salvatore e a quel primo “Hello brother” che ha cambiato ogni cosa.

Potrebbe interessarti:

Paul Wesley sorprende Nina Dobrev sul set di Fam | VIDEO

The Vampire Diaries: Paul Wesley sorprende Nina Dobrev sul set di Fam | VIDEO

Comments

comments

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts