In attesa di The Winds of Winter i lettori di Game of Thrones potranno leggere Fire & Blood, il nuovo romanzo di George R.R Martin in uscita il prossimo 20 novembre di cui Mondadori ha svelato la copertina.

I fan di Game of Thrones sapevano già che The Winds of Winter non sarebbe uscito nel 2018, ma in compenso dal 20 novembre con Mondadori troveranno sugli scaffali Fire & Blood. L’autore  George R.R Martin ha deciso in attesa del prossimo capitolo della saga principale di realizzare un prequel  di Game of Thrones dedicato alla famiglia Targaryen e ambientato circa 300 anni prima le avventure di Daenerys Targaryen e Jon Snow. Sapevamo quando sarebbe uscito, ma non la copertina che è stata svelata direttamente da Mondadori dopo che già erano state rese note quelle in altri paesi come la Germania.

Il nuovo libro di George R.R. Martin!!! 😍⚔️🐉🔥L’emozionante storia dei Targaryen prende vita nel suo atteso ritorno in…

Publiée par Libri Mondadori sur Mardi 16 octobre 2018

Fire & Blood, un romanzo in attesa di altro?

Il romanzo prequel “Fire and Blood” narrerà di quando Westeros era sotto il dominio della prestigiosa casata dei draghi: potremo leggere le storie di Aegon il Conquistatore, il primo re a riunire i Sette Regni  fino ad arrivare ad Aegon III, ricordato per essere stato l’ultimo a possedere dei draghi. Almeno fino a quando dalle fiamme non è riemersa con tre figli la Madre dei Draghi interpretata da Emilia Clarke. Il nuovo libro sarà di 720 pagine e sarà in vendita a 27 euro.

Fire & Blood potrebbe essere un interessante test per HBO, che sta attualmente lavorando a cinque spin-off di Game of Thrones e uno potrebbe essere dedicato proprio alla famiglia Targaryen. Una casata davvero molto interessante, specie dopo gli sviluppi su Jon Snow e Daenerys nella settima stagione dello scorso anno.

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts