La coppia reale formata da Meghan Markle e il principe Harry ha appena annunciato di aspettare il loro primo figlio. 

Meghan Markle e il principe Harry saranno genitori. La notizia è appena arrivata direttamente da Kensington Palace con un tweet che sta girando il mondo:

“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciarvi che la Duchessa è incinta e avrà un bambino nella primavera 2019. Le Altezze Reali hanno molto apprezzato il sostegno ricevuto dal popolo e dalla gente di tutto il mondo sin dal loro matrimonio in maggio e sono felici di condividere questa splendida notizia.”

Ecco, quindi, il tweet che sta diventando virale:

La coppia reale, lei 37 anni e lui 34, esaudisce finalmente il desiderio di diventare genitori, volontà che non aveva mai negato e a pochi mesi dal matrimonio avvenuto lo scarso maggio,Meghan Markle ,ex star di Suits, è incinta del suo primo figlio.

La notizia non è stata accolta con sorpresa. Infatti, già dal 12 ottobre scorso, al matrimonio di Eugenie di York, circolavano i rumors di una gravidanza. Meghan Markle aveva scelto come outfit un cappotto blu ampio e morbido che sembrava decisamente coprire qualcosa.

Meghan Markle al matrimonio di Eugenie di York

All’arrivo, invece, della coppia in Australia, mano nella mano, Meghan ha coperto la sua pancia con alcune cartelle da lavoro, confermando dunque le voci sulla gravidanza della Duchessa del Sussex.

Secondo i calcoli, Meghan Markle dovrebbe essere già al quarto mese e come da tradizione il sesso del bimbo in arrivo sarà ignoto sino al giorno, tanto atteso ormai in tutto il mondo, del parto.

Per ulteriori news su Meghan Markle, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts