Oggi è previsto un doppio appuntamento con Il Segreto: alle 16:20 su Canale 5 e alle 21:25 su Rete 4.

L’appuntamento con “Il Segreto” oggi sarà doppio: ritroveremo gli abitanti di Puente Viejo alle 16:20 su Canale 5 e poi alle 21:25 su Rete 4. Faremo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio: il Generale Pérez de Ayala, il potente padre di Dos Caras, un uomo crudele che si impegnerà nel corso delle prossime puntate a distruggere le vite non solo dei Castañeda ma di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Ecco le principali anticipazioni relative agli episodi de “Il Segreto” che andranno in onda oggi. Severo è molto preoccupato per il figlio perché Carmelito si rifiuta di mangiare e continua a piangere. Santacruz è certo che il bambino senta molto la mancanza di Irene. Donna Patrocinio e Dolores continuano a evitarsi , in preda ai sensi di colpa, credendo di aver mandato all’aria le nozze.

Nella puntata pomeridiana di oggi, invece, Julieta prosegue le ricerche di Sansón e Prudencio resta deluso perché la ragazza sembra preferire il cucciolo a lui. Purtroppo, la Uriarte scopre che il cagnolino è morto.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Irene e Severo

Ne Il Segreto Severo cerca l’aiuto di Irene per il bene di Carmelito

Prudencio è il colpevole della morte di Sansón ma riesce a dissimulare la propria colpa anche davanti alle lacrime della moglie. La coppia è in crisi e Ortega rimprovera Julieta per non aver voluto ancora consumare il matrimonio.

Nella puntata n° 1782 de “Il Segreto”, Alfonso e Carmelo cercano di convincere gli abitanti di Puente Viejo ad abbandonare i piani di rivolta contro Espinosa e promettono che faranno di tutto per procurare a Nicolas un buon avvocato. Quando gli animi dei paesani si sono calmati, Espinosa può condurre il corpo di Dos Caras nella città natale dell’assassino di Mariana.

Carmelo e Meliton hanno l’impressione che lo spietato avvocato non abbia il coraggio di annunciare al Generale Pérez de Ayala la morte del figlio. Espinosa trova finalmente la forza per affrontare il potente militare.

Nella puntata serale de “Il Segreto”, Carmelito ha la febbre e Severo decide di lasciare il bambino con Adela per poter sbrigare una commissione. Santacruz si reca da Irene per chiederle di tornare a Puente Viejo per aiutarlo a occuparsi del piccolo. La Campuzano, però, rifiuta l’offerta temendo di soffrire troppo.

Nicolas riceve la visita di Alfonso ed Emilia in carcere ma sembra rassegnato alla propria sorte mentre Gracia, Hipolito e Tiburcio cercano di far riconciliare Donna Patrocinio con Dolores.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Nicolas

Ne Il Segreto Nicolas è preoccupato per la sorte di Juanita

Nella puntata n° 1783 de “Il Segreto” dopo il rifiuto di Irene, Severo torna a Puente Viejo sconsolato e Don Anselmo lo rimprovera per essere stato egoista e non aver tenuto in considerazione i sentimenti della giornalista. La visita in carcere ha distrutto emotivamente Alfonso ed Emilia. Anche Santacruz incontra Nicolas in prigione e cerca di spingerlo a lottare, ma il fotografo sembra rassegnato al proprio destino. Ortuño rivela all’amico che la sua unica preoccupazione è la figlia.

Alfonso ed Emilia conducono Juanita in carcere e la piccola può finalmente riabbracciare il suo papà.

Nella puntata serale de “Il Segreto” di oggi, Julieta finge di dormire per non dover consumare il matrimonio con Prudencio. Il giorno successivo la Uriarte si sveglia con la febbre e Consuelo crede che il malessere della nipote possa essere di natura psicologica. Prudencio si occupa della moglie e fa in modo che Saul assista a una scena ambigua tra i due coniugi.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social