Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Antonio è disposto a tutto pur di salvare il proprio fidanzamento e raggiungere Elena in Sicilia.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il ventiduesimo, Umberto aveva messo Luciano davanti a una scelta difficile da compiere: essere leale a Guarnieri o a Conti. La posta in gioco era un avanzamento di carriera. Il ragioniere sembrava aver scelto di offrire la propria lealtà a Umberto ma era ancora pieno di dubbi al riguardo, mentre Vittorio aveva riposto una totale fiducia nel proprio contabile.

Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore”, anche Nicoletta stava passando un momento terribile. Silvia, infatti, aveva scoperto che la figlia aveva chiuso la relazione con il giovane Guarnieri, che si era solo preso gioco della ragazza. Invece la totale dedizione di Riccardo al divertimento rischiava di compromettere la resa del rampollo dei Guarnieri nell’equitazione. Riuscirà il ragazzo a partecipare alle Olimpiadi del 1960?

Tina,Gabriella, Marta e Roberta avevano deciso di trascorrere la serata in un locale, per festeggiare il primo stipendio. Vittorio aveva raggiunto le giovani, mostrando un notevole interesse per la Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Luciano

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luciano continua ad avere molti dubbi

Che cosa accadrà nel ventitreesimo episodio de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Luciano si trova davanti a un bivio e la decisione è difficilissima da prendere: sacrificare la fiducia che Vittorio ha riposto in lui oppure fare carriera? Cattaneo e Vittorio sono davanti a un bivio e la loro scelta condizionerà il loro futuro.

Nella puntata odierna de “Il Paradiso delle Signore 3” , Antonio Amato non si rassegna alla fine della propria relazione con Elena ed è disposto a tutto pur di procurarsi il denaro necessario per raggiungerla in Sicilia.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts