In onda ieri sera su canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il reality condotto da Simona Ventura volge al termine dopo 4 intense puntate ed ecco i falò di confronto finale delle ultime tre coppie. 

“Non ci sono amori sbagliati, ma solo amori giusti al momento sbagliato” Simona chiude così la puntata di Temptation Island Vip

Dopo ben 21 giorni,ieri sera è giunto il momento per le tre coppie rimaste in gioco, Sossio e Ursula, Patrick Baldassari e Valeria Marini, Andrea Zenga e Alessandra, di decretare le sorti del loro amore. Con una puntata scoppiettante e non priva di colpi di scena, Simona Ventura chiude questa prima edizione di Temptation Island Vip. 

“Dopo aver spiato i loro amori, è il momento per le coppie di seguire i loro cuori” e con questa introduzione Super Simo apre l’ultima puntata di Temptation Island Vip e si inizia con il falò di confronto tra Sossio e Ursula. Zonzo, così rinominato da Valeria Marini, arriva sul tronco dopo aver trascorso il weekend da sogno con la single Sara e dopo aver affermato:

“Sarebbe un peccato uscire di qui a mani vuote”

Ursula, invece, da donna ferita quale afferma di essere, parte già agguerrita:

“Sono dieci giorni che aspetto che tu mi chieda il falò per chiedere scusa per quello che hai fatto.Sembravi tu il tentatore e non Sara.”

Invece Sossio, dal canto suo, protesta:

“Sulla carta è lei quella più innamorata, se era così innamorata doveva chiedere il falò dopo quattro giorni perchè io sto conoscendo una ragazza.”

Dopo urla e recriminazioni, i due decidono di uscire da Temptation Island Vip da soli e Sossio corre dalla sua Sara, che è già andata via dal villaggio, ma Zonzo non demorde e vuole incontrarla, così lei gli dà finalmente la sua risposta:

“Mi sono affezionata a te, ma non provo quello slancio, quella pulsione…”

Ecco Sossio ed Ursula al falò di confronto di Temptation Island Vip:

Si passa poi al falò di confronto stellare tra Valeria Marini e Patrick. Dopo aver visto il weekend da sogno di Valeria con il single Ivan e il loro bacio, a stampo, Patrick accusa la sua fidanzata di essere una bambina e di non sapere cosa sia il rispetto. Valeria, invece, sicura della sua posizione e del suo percorso afferma:

“Io, a differenza tua, ho subito molto male nel mio privato. Ti ho voluto mandare delle provocazioni perché mi mancano le attenzioni.”

Valeria è molto ferita dalle parole del suo compagno, tanto da arrivare a dire nel villaggio:

“Si è levato la maschera, mi fa male il tono con cui ha detto queste cose, ricco di astio.”

La conclusione è quasi prevedibile, i due lasciano Temptation Island Vip da soli e Valeria si augura di trovare il vero amore e non un cretino con 14 “cr”.

Ultimo falò di confronto, tra Andrea Zenga ed Alessandra. Lei, nelle ultime settimane, sembrava aver instaurato un rapporto particolare con il single Andrea Cerioli, ma a sorpresa, decide di non partire con lui per il weekend da sogno. Al falò, lei si giustifica così:

“Mi sono divertita, sono stata bene, ho resistito 21 giorni e ho fatto amicizia esattamente come mi suggerivi tu.Non ho preso una scottata, ho solo trovato una persona che mi ha capita dall’inizio alla fine.”

Andrea, invece, sembra essere deluso, rimarcando la sua convinzione che tra la sua fidanzata e il single Cerioli ci fosse un flirt in atto:

Ho avuto troppe mancanze di rispetto verso di me e verso la nostra storia. Non riesco proprio a farmi andare giù certi sguardi e certe frasi che hai detto. Non mi fido più di te.”

Con queste parole, Andrea Zenga abbandona Temptation Island Vip da solo, lasciando la sua fidanzata Alessandra in lacrime, disperata perchè ancora innamorata di lui.

Ecco il gesto finale di Alessandra a Temptation Island Vip:

Per ulteriori news su Temptation Island Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

federicadimarzio

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social