Troian Bellisario, l’ex Spencer di Pretty Little Liars, ha dato alla luce la sua prima bambina avuta con il marito Patrick J. Adams, l’ex Mike Ross di Suits. 

Non potrei essere più orgogliosa di essere sua madre” scrive Troian Bellisario affidando le sue prime parole dopo la nascita della sua bambina al proprio profilo Instagram ufficiale. Le prime indiscrezioni sulla gravidanza di Troian Bellisario erano arrivate lo scorso maggio. L’attrice era stata avvistata in vacanza nelle isole greche con il marito, Patrick J. Adams, dopo la partecipazione al matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry.

Le voci si erano diffuse in fretta, per poi essere confermate con le prime immagini in cui l’attrice mostrava uno splendido pancione per le strade di Los Angeles.

Troian Bellisario e Patrick J. Adams accanto alla loro bambina

Troian Bellisario, l’ex Spencer di Pretty Little Liars ha dato alla luce una splendida bambina e a lei dedica dolci parole pubblicate sul suo profilo Instagram:

Non posso esprimere la mia gratitudine. Alle persone che ci hanno protetto e hanno tenuto al sicuro la nostra famiglia e hanno permesso che la nostra privacy venisse rispettata. Alla nostra tribù in espansione con grazie e quantità d’amore esponenziali. Al mio Patrick per essere stato così solidale durante ogni momento della gravidanza e della sua nascita. E a qualsiasi forza del destino che ha portato questa bambina nelle nostre vite. Non potrei essere più orgogliosa di essere sua madre. Portare una nuova ragazza in questo mondo e fare del mio meglio per crescerla, farla essere gentile, forte e qualcuno cosa voglia essere. 

Queste le parole che Troian Bellisario ha dedicato a suo marito, a chi l’ha sostenuta e aiutata durante questi mesi… e alla sua bambina appena arrivata. E dopo le parole dell’attrice sono arrivate quelle di Patrick J. Adams che sotto la stessa immagine pubblicata dalla moglie ha scritto:

Grazie a tutti coloro che hanno combattuto e protetto la nostra privacy durante questo incredibile e bellissimo momento della nostra vita. Sono tutti felici e in salute e innamorati di ogni momento. Non potrei essere più entusiasta di portare una bambina in questo mondo in questo momento. La cresceremo per essere potente, per far parlare sempre la sua mente e il suo cuore e per vivere senza paura. È un giorno nuovo di zecca e un mondo nuovo e coraggioso.

E noi non possiamo fare altro che unirci ai messaggi che stanno arrivando ai due attori facendo le nostre congratulazioni a Patrick J. Adams e Troian Bellisario (le congratulazioni di Lucy Hale).

troian Bellisario
Troian Bellisario ha dato alla luce la sua prima bambina

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Comments

comments

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social