Grande sorpresa virtuale per i fan di Harry Potter! Su Instagram, infatti, ha spopolato una foto nelle ultime ore. Si tratta del post di Tom Felton in cui l’attore pubblicizza The Lifespan of A Fact, il nuovo lavoro di Daniel Radcliffe. Nello scatto possiamo infatti vedere proprio i due ragazzi che posano sorridenti quasi come se Draco Malfoy ed Harry Potter si fossero incontrati di nuovo dopo tanti anni.

Questa reunion si è svolta al Teatro Studio 54 di New York dove Radcliffe è in scena con il nuovo spettacolo di Broadway a cui sta lavorando. Attualmente in anteprima (l’apertura ufficiale è prevista per il 18 ottobre), lo show ha tra i protagonisti, oltre Daniel, anche Cherry Jones e Bobby Cannavale. Felton si trovava a New York per promuovere invece la nuova serie di fantascienza Origin – di cui è stato presentato il trailer (la premiere è prevista per il 14 novembre).

Anche se da tempo i due famosissimi attori hanno detto addio alla scuola di Hogwarts, i loro personaggi continuano in qualche modo a vivere nel mondo magico creato da J. K. Rowling attraverso le opere collaterali come Harry Potter e la maledizione dell’erede e Animali fantastici e dove trovarli.

Comments

comments

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social