I giovani attori Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono stati “paparazzati” in quel di New York alimentando le voci su una loro presunta relazione. Su Instagram spopolano le foto delle due star insieme.

 

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono davvero una coppia? In queste ore su Instagram stanno spopolando delle foto che ritraggono i due giovani attori mentre si godono l’autunno di New York. Le due star, conosciutesi sul set del film NetflixThe King”, sono state beccate mentre passeggiano insieme nei pressi di Central Park e in una caffetteria della città. In una foto in particolare  Timothée Chalamet abbraccia per la vita Lily-Rose Depp, segno che i due sono più che amici?

Già da tempo si vocifera su una presunta relazione tra la star di “Call Me By Your Name” e la attrice e modella figlia di Johnny Depp, ma nessuno dei due ha mai confermato nulla. Fatto sta che entrambi stanno vivendo lavorativamente un periodo fantastico e potrebbero diventare una delle coppie più in vista di Hollywood. Ma Timothée Chalamet in passato ha già frequentato un’altra figlia d’arte, la primogenita della cantante Madonna, Lourdes Leon.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: Due giovani star

Timothée Chalamet, 22 anni, grazie al successo di “Call me by your name” e alla candidatura come miglior attore agli Oscar 2018, è uno degli attori più quotati del cinema contemporaneo e prossimamente inizierà le riprese di “Little Woman”  al fianco di Meryl Streep ed Emma Watson. Lily-Rose Depp, 19 anni, oltre ad essere la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha esordito come modella diventando la musa di Chanel per poi entrare nel mondo del cinema.

Comments

comments

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social