Ronn Moss è stato intervistato a Venezia 75. Ci ha parlato dei suoi progetti con la musica e ha smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Ronn Moss, il Ridge Forrester di Beautiful, al Festival del Cinema di Venezia, e ci ha parlato della sua vita oltre alla recitazione: la musica. Inoltre ha smentito la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, poiché non c’è mai stato nessun accordo tra di loro.

Ronn Moss – Intervista

Hai fatto tanti red carpet nella tua vita, anche agli MTV Awards, quali sono le tue sensazioni?
Ronn Moss: Trovo fantastico e molto suggestivo essere qui al lido, dove c’è un’energia incredibile e le persone sono aperte e molto carine.

Sei qui in Italia per promuovere un tuo progetto musicale che sta per partire, volevo sapere di più e se sarai protagonista tu o anche la tua band.
Ronn Moss: Non ho rotto il mio rapporto musica, ma la band non c’è più. Questo tour farà visita in 7 paesi e si concentrerà tra Stati Uniti e Italia, che hanno un rapporto molto speciale tra di loro.

Beautiful ha raggiunto 25 anni, la soap è molto amato in Italia, ma molti non hanno accettato il fatto che tu non ci sia più. Tu come sei andato oltre? Senti ancora i personaggi del cast e guardi le nuove puntate?
Ronn Moss: Sono molto legato alla serie e sono ancora in contatto con il cast, ma io voglio andare avanti e non pensare al passato.

Hai un rapporto molto stretto con la televisione in Italia, e la tua prima apparizione è stata nell’83 sei stato anche a Ballando Con Le Stelle. I giornali ti danno per certo nel cast del GF VIP, ma ci sarai? davvero?
Ronn Moss: Non so perché questa notizia ha cominciato a girare, ma non ho nessun piano di far parte del Grande Fratello.

Peccato per le fan italiane che ti seguiranno comunque nel tuo progetto musicale. Io ti ringrazio molto!
Ronn Moss: E quello che spero davvero, che i miei fan mi continueranno a supportare. Spero di ricevere il supporto che ho ricevuto in questi anni!

Grazie a Ronn Moss per l’intervista!

Comments

comments

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts