Jesse Lee Soffer, volto di Jay Halstead in Chicago PD, avrebbe confermato la relazione con Torrey DeVitto in una delle ultime interviste. 

A circa un mese di distanza dall’immagine pubblicata da Torrey DeVitto sul suo profilo Instagram, la conferma della relazione con Jesse Lee Soffer arriva direttamente dall’attore che indossa i panni del detective Jay Halstead in Chicago PD. Nel mese di luglio, la madre di Soffer aveva pubblicato una foto con i due attori insieme scrivendo nella didascalia: “Colazione con i piccioncini!!!”.

Il mese successivo, Torrey DeVitto, volto di Natalie Manning in Chicago Med, aveva postato una foto proprio insieme a Jesse Lee Soffer. Foto condivisa poi dallo stesso attore di Chicago PD. Ora, dalle immagini pubblicate, si è giunti alle parole. Quelle che molti fan attendevano da un po’.

Chicago PD
Chicago PD – Chicago Med: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia?

Sboccia l’amore sul set di Chicago PD e Chicago Med

E’ grandiosa, è fantastica“. Questa la dichiarazione, riportata dal sito Fame10, che Jesse Lee Soffer avrebbe rilasciato a proposito della sua relazione con Torrey DeVitto durante la conferenza stampa della NBC a New York. Tanti i fan che si sono congratulati con la nuova coppia e molti, purtroppo, coloro che continuano ad attaccare gli attori di Chicago PD e Chicago Med facendo riferimento alla precedente relazione tra Jesse Lee Soffer e Sophia Bush.

Intanto, gli show One Chicago (il nuovo video promo) torneranno sul piccolo schermo in America il 26 settembre. E il primo mega crossover che includerà Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med arriverà il 3 ottobre con il secondo episodio di Chicago Fire 7. “In realtà ho girato molto per Chicago Med” ha poi anticipato Jesse Lee Soffer.

Vedrete un sacco di Jay in Med che si occupa di Will e del suo dramma. Ci sono alcuni loschi personaggi che si aggirano attorno al possibile fidanzamento e poi Will ha bisogno di un po’ di assistenza dalla polizia. Questo è fondamentalmente ciò che accade.

Risultati immagini per jay halstead natalie manning
Chicago PD – Chicago Med

Nonostante il crossover tra Chicago PD, Chicago Med e Chicago Fire, Torrey DeVitto e Jesse Lee Soffer avranno poche scene insieme.

Siamo a malapena sul set insieme. Lei lavora sempre con Will. Quando io lavoro con Will è una cosa diversa da quando c’è lei. 

Potrebbe interessarti:

Chicago PD 6×01: Un ritorno importante per Ruzek e nuovi conflitti | FOTO

Chicago PD 6×01: Un ritorno importante per Ruzek e nuovi conflitti | FOTO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia 

Comments

comments

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts