A Venezia 75 abbiamo intervistato il conduttore radiofonico e televisivo Claudio Guerrini che ci ha raccontato un po’ di Elisa Isoardi e della nuova edizione de La Prova Del Cuoco.

Claudio Guerrini per la nuova edizione de La Prova del Cuoco diventerà Mister Prezzo, spiegaci cosa farai:

“Per chi non mi avesse visto in Buono a sapersi, mi trasformerò in un British man, diventerò improvvisamente inglese: andrò in giro per i mercati d’Italia a parlare del prodotto del giorno. Ogni giorno a La Prova del cuoco ci sarà un prodotto protagonista e io andrò a scoprire quanto costa nei mercati italiani. Giocheremo anche: faremo delle canzoni sul prodotto e ci divertiremo. Se mi incontrate nei mercati non scappate, anzi, giocate insieme a me. Tra l’altro quest’anno ci sarà anche la possibilità di vincere, con dei premi nei mercati”.

La Prova Del Cuoco: Claudio Guerrini diventa Mister Prezzo

Quest’anno la Prova del cuoco cambia padrona di casa, cosa ci vuoi dire di Elisa Isoardi:

“Io ho lavorato con lei un anno e devo dire che è una ragazza molto simpatica, molto divertente e sopratutto lei gioca con il team. A lei piace essere il capitano della squadra, infatti dice sempre ‘ragazzi dobbiamo essere uniti tutti insieme per vincere’. Lei porta la bandiera e noi la seguiamo molto volentieri. Saremo tre uomini: Andrea Lo Cicero in studio e io ed Ivan Bacchiche gireremo per l’Italia”.

“Seguiteci dalle 11:30, tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) su Rai 1. Saranno 188 puntate: non ve ne perdete neanche una che vi controllo”.

Ecco il video dell’intervista:

Per ulteriori news su La Prova Del Cuoco , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts