Prende il via oggi, 29 Agosto, Venezia 75. Sul Red Carpet inaugurale del Festival l’attore Ryan Gosling e l’attrice Claire Foy protagonisti de Il Primo Uomo di Damien Chazelle. 

 

Con il primo Red Carpet, si è tenuta l’apertura ufficiale della 75esima edizione del Festival di Venezia 2018. Protagonisti del tappeto rosso sono stati i membri della giuria, presieduta quest’anno dal vincitore della scorsa edizione Guillermo Del Toro, e il cast di First Man. La pellicola del regista Damien Chazelle apre Venezia 75 e sul Red Carpet sono arrivati, oltre al regista Premio Oscar per La La Land, anche i protagonisti del film Ryan Gosling e Claire Foy. Ma ecco tutti i look del Red Carpet di Venezia 75.

 

Naomi Watts

La giurata Naomi Watts arriva sul Red Carpet del Festival di Venezia in un abito rosa aderente firmato Giorgio Armani. L’attrice è stata una delle prime star ad arrivare alla cerimonia d’apertura di Venezia 75.

 

Carolina Crescentini

L’attrice italiana ha sfilato sul Red Carpet di Venezia 75 con un abito nero e avorio con applicazioni gioiello di Gucci. La Crescentini fa parte della giuria del Premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis.

 

Claire Foy

L’attrice inglese è arrivata all’inaugurazione di Venezia 75 in un abito rosa arricchito da una particolare stola/poncho rosso corallo  di Valentino. Claire Foy, la ex Regina Elisabetta della serie tv The Crown, è la protagonista femminile del film di apertura “Il Primo Uomo”.

 

Ryan Gosling

L’attore canadese, affascinante come sempre, ha conquistato il tappeto Rosso con uno smoking dalla giacca bianca e senza papillon. Ryan Gosling è il protagonista del film di apertura  del Festival di Venezia, “Il Primo Uomo” diretto da Damien Chazelle. 

 

 

Rimanete aggiornati su tutte le novità dal Venezia 75 seguendoci anche su Facebook: Talky Movie e passate da Ryan Gosling Page.

 

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social