Dopo la bufera scatenatesi dalla notizia delle violenze sessuali denunciate dal  giovane attore Jimmy Bennett da parte di Asia Argento, Sky ha deciso di parlare della questione X Factor.

Dopo le rivelazioni del New York Times,  sui social moltissimi hanno chiesto una risposta a Sky sulla presenza di Asia Argento nella nuova edizione di X Factor (La Argento ricopre infatti il ruolo di giudice ed ha già registrato le prime puntate del programma).

Asia Argento

Sky in merito alla vicenda ha affermato:

“Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento”.

“Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di X Factor Italia per il suo impegno nella campagna #Metoo né per le sue posizioni personali, bensì – come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia – per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo”

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social