Nella puntata odierna de Il Segreto inizia il calvario di Severo Santacruz, che verrà arrestato dalla Guardia Civile.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 18:45 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Severo tenta di rianimare Venancia ma ormai la donna è morta. Santacruz e Leal mettono in atto un piano: Carmelo andrà a Puente Viejo e poi tornerà alla capanna per aiutare il suo amico a seppellire il corpo. Severo scava una fossa per Venancia ma la Guardia Civile arriva alla capanna e trova Santacruz accanto al cadavere della Almagro. Meliton informa l’uomo che le guardie devono arrestarlo.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Adela è sempre più sotto pressione perché sa dove si trova Severo ma non può rivelarlo a nessuno. Julieta invece è decisa ad affrontare nuovamente la stampa e rifiuta l’aiuto di Prudencio, che vorrebbe accompagnarla all’incontro con i giornalisti. Consuelo teme che una foto della nipote possa apparire sui quotidiani.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Nazaria giura sulla fotografia del figlio che presto tutto finirà e potrà riavere il bambino con sé. Intanto Magdalena cerca di convincere Fe a rinunciare a partecipare al famoso incontro. L’ex cameriera della Montenegro, però, non cede e chiede alla sua nuova amica di non accompagnarla per proteggerla. Magdalena ha capito che Fe non sta agendo per denaro e le chiede di raccontarle la verità.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta e Saul

Ne Il Segreto Saul tenta di avvicinarsi di nuovo a Julieta

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Francisca  rifiuta di prendere in considerazione le condizioni di Larraz, che desiderava tutelare le famiglie dei braccianti. Intanto Dolores nota che Tiburcio si sta comportando in maniera strana ma Gracia tace, non rivelando la verità alla suocera. L’ex circense riceve una nuova telefonata dal direttore del circo.

A sorpresa Saul si reca a casa di Julieta perché desidera parlarle.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts