Nella puntata odierna de Il Segreto Venancia muore senza rivelare il nascondiglio di Carmelito.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 18:45 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Dopo il crollo della casa di accoglienza, Julieta si precipita sul luogo dell’incidente insieme alle persone a lei più vicine, mentre gli altri organizzano i soccorsi per le eventuali vittime. Per fortuna nessuno è rimasto ferito ma l’edificio è crollato.

Mauricio tranquillizza Francisca: non sono stati collegati all’incidente. La Montenegro spiega al capomastro il proprio piano contro la Uriarte: grazie a delle donazioni i giornalisti si recheranno a Puente Viejo, intervisteranno Julieta e con un po’ di fortuna l’articolo finirà nelle mani di colui che sta dando la caccia alla ragazza e a sua nonna.

In effetti nella puntata odierna de “Il Segreto”, Julieta è costretta a rilasciare delle interviste e Consuelo è molto preoccupata: l’uomo da cui stanno fuggendo potrebbe trovarle presto.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta e Consuelo

Ne Il Segreto Fe e Nazaria definiscono gli ultimi dettagli del piano

Nella puntata odierna de “Il Segreto” si scopre che è stata Dolores a collegare Severo alla scomparsa di Venancia ma Meliton telefona a Lucas e viene a sapere che Santacruz è davvero ospite del cognato. In realtà Severo è con la Almagro, che sta mettendo a dura prova la pazienza dell’uomo. Carmelo raggiunge l’amico con delle provviste e poi si reca a fare una passeggiata con lui. Al suo ritorno Severo fa una terribile scoperta: Venancia è morta senza riverlargli il nascondiglio di Carmelito.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Saul vorrebbe aiutare Julieta nei lavori di sgombero delle macerie ma Prudencio lo dissuade, dicendo che la giovane non desidera vederlo. Alla Uriarte Prudencio rivela, invece, che il fratello non sopporta di osservarli insieme e felici. Agli occhi di Julieta il minore dei ragazzi Ortega diventa migliore di Saul.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, il direttore del circo chiede a Tiburcio di tornare al lavoro per qualche giorno ma l’uomo non sa cosa fare. Fe e Nazaria definiscono gli ultimi dettagli del loro piano, con la consapevolezza che dovranno affrontare molti pericoli.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

Comments

comments

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social