Come anticipato da TvBlog il primo ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo sarà il cantante, neo papà e compagno di Chiara Ferragni, Fedez.

L’intervista, il talk show condotto e ideato da Maurizio Costanzo, in onda il lunedì in seconda serata, torna a Settembre su Canale 5.
Il programma, in cui il conduttore intervista personaggi famosi, è ispirato ad un format spagnolo. In ogni puntata, un ospite si trova al centro di uno studio a forma di cubo sulle cui pareti scorrono filmati, immagini e parole riguardanti la sua vita professionale e privata che, premendo un pulsante, ha la possibilità di interrompere. Dai filmati e dalle reazioni dell’intervistato, il conduttore trae spunti per intervistare l’ospite.

Il primo intervistato sarà il cantante e giudice di Xfactor Fedez.

Fedez

Maurizio Costanzo VS Fedez

Maurizio Costanzo spesso parla di temi di attualità e personaggi noti: in particolar modo, fu lui ad Aprile scorso a dire la sua su Fedez e Chiara Ferragni in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv:

“Nell’era dei social si è arrivati a un estremo inaccettabile: esisti solo se pubblichi una tua foto. Personalmente non condivido il modo di usare questa tecnologia. Per carità, la Ferragni e Fedez sono i genitori e del loro bambino fanno ciò che vogliono: tuttavia, da personaggi pubblici, non danno certo il buon esempio. Dovremmo essere un po’ più gelosi del nostro privato, soprattutto perché rischiamo di metterlo in pericolo”.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social