Miss Italia 2018 si svolgerà a Milano e alla conduzione troveremo il conduttore televisivo, cantante e disc jockey Francesco Facchinetti e la new entry catanese Diletta Leotta.

Quest’anno le novità di Miss Italia saranno diverse: la prima è la location, dal 2013 al 2017 svoltasi a Jesolo, che passa a Milano e la seconda è la presenza della conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta al fianco di Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti (conduttore della kermesse dal 2016).

L’organizzatrice di Miss Italia 2018, Patrizia Mirigliani ha quindi scelto questa coppia alla quale affidare il timone della 79° edizione dello storico concorso di bellezza, che andrà in onda in due serate su La7 (il 16 settembre Le Selezioni e il 17 settembre La Finale in diretta).

Diletta Leotta

Il 2018 per Diletta Leotta sarà un anno ricco di impegni televisivi: oltre a Miss Italia 2018, condurrà un programma calcistico su DAZN e sarà alla guida della quarta edizione de Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife (programma in onda dal 6 ottobre 2015 in contemporanea su FOX e Fox Life, condotto da Simona Ventura nella prima edizione, mentre dalla seconda edizione il programma venne condotto da Ilenia Lazzarin).

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts