Claudio Baglioni è stato confermato anche per il Festival di Sanremo 2019: ma chi saranno i co-conduttori? Lui al suo fianco vorrebbe Paola Cortellessi.

Gli ascolti nell’anno scorso sono stati fenomenali e quest’anno Claudio Baglioni non vuole essere da meno: per questo è alla ricerca dei migliori compagni di conduzione sul palco dell’Ariston.

Solitamente squadra che vince non si cambia ma per Sanremo la regola vale solo a metà, perché il condottiero Claudio Baglioni resterà al timone della kermesse ma i co-conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino per ora sembrano non esserci.

La domanda dei telespettatori sorge spontanea: chi sarà al fianco di Claudio Baglioni da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019?

Claudio Baglioni

Come anticipato da Il Fatto Quotidiano, Claudio Baglioni vorrebbe al suo fianco l’attrice e imitatrice Paola Cortellesi (già conduttrice del Festival nel 2004 insieme a Simona Ventura, Gene Gnocchi e Maurizio Crozza).

Secondo quanto riportato, Baglioni sarebbe un suo estimatore della Cortellesi da sempre, ne apprezzerebbe la sua versatilità e vorrebbe portarla sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio.

Per quanto riguarda il fronte maschile, nelle ultime settimane sono molte le voci che girano sulla possibile presenza da co-conduttore di Beppe Fiorello e lui stesso un’intervista a Il Secolo XIX afferma:
“E’ una cosa che si ripete ogni anno. Certamente fare il Festival con Baglioni sarebbe un onore, ma non lo so, è un discorso complicato.”

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts