Nella puntata odierna di Sacrificio d’Amore Lucrezia e Brando si sposano mentre Corrado allontana Silvia.

Un nuovo episodio di “Sacrificio d’Amore” andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:25, dopo una settimana di assenza dai teleschermi. Nell’undicesima puntata Livio aveva rapito Lucrezia per convincerla a rinunciare alle nozze con Brando, ma senza successo. La giovane era stata infatti liberata dal padre e dal fidanzato. Alessandro aveva scoperto la verità sulle proprie origini a causa della crudeltà di Guendalina. In seguito il medico aveva preso la decisione di allontanarsi dai genitori biologici.

Nell’undicesima puntata di “Sacrificio d’Amore”, anche Guendalina aveva scoperto qualcosa di sconvolgente: la piccola Nora è la figlia di Alberto. Davanti alla decisione del marito di non rinunciare alla bambina, la donna aveva scelto di vendicarsi e di rapire la neonata. Quale sarà il destino di Nora?

Con il cuore spezzato, Silvia aveva deciso di accompagnare il marito alle nozze di Brando e Lucrezia. Nella dodicesima puntata di Sacrificio d’Amore il matrimonio tra la Contessina e Prizzi avrà finalmente luogo?

Sacrificio d_Amore - Talkymedia
Silvia e Brando

In Sacrificio d’Amore Corrado si avvicina ad Augusta Maffei

Che cosa accadrà nella dodicesima puntata di “Sacrificio d’Amore”? Ecco le principali anticipazioni.
Durante le nozze Silvia sviene e Brando si precipita da lei. L’accaduto spinge Lucrezia a fuggire in sacrestia, dove viene raggiunta dal fidanzato, che prima di dichiararle il proprio amore le parla della relazione romantica che in passato l’ha unito a Silvia. Davanti alla confessione di Prizzi, Lucrezia decide di sposarsi ugualmente.

Nella dodicesima puntata di “Sacrificio d’Amore”, ciò che è accaduto in chiesa durante le nozze ha delle conseguenze anche sulla vita matrimoniale di Silvia e Corrado: l’uomo infatti decide di allontanare la moglie, mandandola a vivere da suo padre. Nella puntata odierna  Corradi vuole sottoporsi ai famosi trattamenti della Maffei e finirà per essere sedotto da Augusta. Il matrimonio di Silvia e Corrado è ormai giunto al capolinea?

“Sacrificio d’Amore” vi aspetta questa sera su Canale 5.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social