Gina Rodriguez, protagonista della serie tv Jane the Virgin, ha confermato il fidanzamento con Joe LoCicero suo partner da due anni. 

 

La star di Jane the Virgin, l’attrice Gina Rodriguez, ha finalmente confermato di essere fidanzata con il suo compagno Joe LoCicero. Durante un’intervista rilasciata a People.com, l’attrice ha dichiarato: “Sono fidanzata! Lui è il migliore. Siamo fidanzati da circa un mese ma ho tenuto il segreto per un pò.” Infatti, i rumor del fidanzamento tra Gina Rodriguez e  Joe LoCicero erano cominciati a circolare dal giorno del 34esimo compleanno dell’attrice, quando in alcune foto scattate in vacanza la protagonista di Jane the Virgin sfoggiava un bell’anello di fidanzamento al dito.

Gina Rodriguez e  Joe LoCicero si sono conosciuti nel 2016 sul set di Jane The Virgin, dove il ragazzo ha interpretato uno spogliarellista durante una puntata. La coppia ha cominciato a frequentarsi e nel corso del tempo sono apparsi anche in occasioni ufficiali, come la notte degli Oscar 2018. Nonostante ciò l’attrice ha sempre tenuto la loro relazione lontana dal gossip, tenendo il suo fidanzamento per se. Sempre al magazine People ha dichiarato:

“Non voglio nemmeno dire che sta accadendo. Voglio solo viverlo! Penso sia una grande benedizione il fatto che le persone si interessino. E’ una bella cosa. Ma un’altra parte di me vuole che qualcosa rimanga solo mio.”

Gina Rodriguez e  Joe LoCicero

Gina Rodriguez sta per tornare sul set di Jane the Virgin per girare la Quinta e ultima stagione della serie tv. Oltre ad essere la protagonista della serie tv, la Rodriguez ancora una volta sarà regista di alcuni degli episodi conclusivi, tra cui il primo episodio come ha confermato la stessa attrice su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI

Johnny Depp: L’attore accusa l’ex moglie Amber Heard di violenza

 

Comments

comments

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts