Nella puntata odierna de Il Segreto due uomini mascherati rapiscono Venancia in carcere.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi su Canale 5 alle 18:45. Ecco le principali anticipazioni.
Francisca decide di far crollare la casa d’accoglienza che Julieta sta realizzando. Intanto Adela e Gracia, con il consenso della Uriarte, vogliono destinare l’edificio agli uomini di Larraz, che affronteranno l’inverno accampati nei pressi del fiume. Mauricio informa della novità la Montenegro che deve decidere se portare avanti il proprio piano contro Julieta e il comune, anche se a rimetterci potrebbero essere i braccianti della stessa Francisca.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Severo cede alle richieste di Adela e cena a casa dei Leal. Inoltre Santacruz accetta il consiglio di Carmelo e decide di visitare Lucas e Marcos e di restare con loro per qualche giorno. Alfonso ed Emilia credono che all’amico farà bene trascorrere del tempo lontano da Puente Viejo, ma ignorano che la visita di Severo al cognato è solamente un alibi: Santacruz ha infatti organizzato il rapimento di Venancia, che è stata prelevata dalla sua cella da due uomini mascherati.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Don Anselmo, Tiburcio e Dolores

Ne Il Segreto Don Anselmo non riesce a recuperare la memoria

Nella puntata n° 1716 de “Il Segreto”, lo smemorato Anselmo trascorre il proprio tempo giocando a domino alla locanda e molestando le parrocchiane. Questa volta la vittima del sacerdote è la povera Dolores. Nazaria informa Vicente di aver tentato di convincere il marito a raggiungere Fe e l’uomo è stupito dal comportamento della donna, che sembra non essere gelosa della rivale.

Nella puntata odierna, Saul tenta di incontrare Julieta ma la giovane si rifiuta di riceverlo.
Gracia e Adela organizzano una riunione in comune perché Puente Viejo presto riceverà una importante onorificenza.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social