Benedetta Parodi dal 7 settembre in prima serata su Real Time sarà al timone della sesta edizione di Bake Off Italia con i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Bake Off 2018 sarà composto da 14 episodi da 90 minuti, più tre speciali, alla fine dei quali verrà eletto il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

La prima novità della nuova edizione di Bake Off sarà il cambio di location: le puntate non si svolgeranno più sotto il tendone bianco immerso nella natura ma nella Villa Bagatti Valsecchi a Varedo (MB): la storica e aristocratica tenuta di campagna dell’800 dove l’omonima famiglia milanese si era trasferita per fuggire alla peste.

Quindi la scenografia sarà completamente diversa dalle precedenti edizioni, qui avremo due visioni opposte e diverse: i saloni ricchi, immensi e lussureggianti della villa e le cucine della servitù.

Le prove in esterno ci saranno: in questa edizione di Bake Off i pasticceri  si sfideranno in Svizzera, in Provenza e a Forte dei Marmi.

Un ulteriore novità sarà la presenza di un daytime dove andranno in onda tutorial, rubriche, ospiti e riassunti di quanto accaduto in puntata.

Per ulteriori news su Bake Off 2018, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts