Domenica 15 luglio 2018 al termine della finale dei Mondiali Francia-Croazia, andrà in onda l’ultima puntata di Balalaika ma Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono saranno assenti!

Balalaika, il programma di Italia 1 del post partite dei Mondiali di calcio in Russia, dopo le numerose polemiche suscitate  concluderà con ulteriori assenze.

Balalaika: Ilary Blasi e Nicola Savino

Come anticipato da TvBlog nell’ultima puntata infatti, saranno ben tre i protagonisti di Balalaika assenti: Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono.

Nicola Savino si ritroverà quindi da solo a condurre il programma con il solo supporto della redazione sportiva di Mediaset, della Gialappa’s Band e delle incursioni del Mago Forest.

Questa per Ilary Blasi sarà la seconda assenza: la prima è stata quella di qualche settimana fa quando la conduttrice è andata a Mykonos con la famiglia.

L’ultima partita, quella decisiva, dei Mondiali di Russia, sarà anticipata da un pre-partita di tre ore affidato a Giorgia RossiL’ultimo atto dei Mondiali sarà anticipato da un pre-partita di ben tre ore a cura della giornalista e conduttrice sportiva Giorgia Rossi a partire dalle 14 su Canale 5.

La finale Francia-Croazia inizierà alle 17:00 mentre Balalaika andrà in onda a partire dalle 19 fino alla prima serata.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts