Dopo l’arrivederci a “Supergirl”, Jeremy Jordan torna alle origini entrando nel cast di “America Son”, una produzione di Broadway che vede protagonista Kerry Washington.

Jeremy Jordan non ha perso tempo per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera: secondo Deadline, l’attore – che tornerà in “Supergirl” solo in alcuni episodi – è entrato a far parte della cast di “America Son”, produzione di Broadway che vede come protagonisti Kerry Washington (Scandal) e Steven Pasquale (Rescue Me); Jordan interpreterà l’ufficiale Paul Larkin.

Jeremy Jordan è un veterano di Broadway, avendo già partecipato a produzioni come “Newsies” e “Bonnie & Clyde” prima di trasferirsi a Los Angeles e iniziare a lavorare per la CBS in “Supergirl”. “American Son” sarà però la sua prima esperienza in una produzione non musicale; l’attore possiede infatti delle notevoli doti canore – come molte delle sue co-star in “Supergirl” – e in passato i suoi ruoli a Broadway sono stati sempre in musical. Nel 2012 ha anche vinto un Theatre World Awards come Outstanding Debut per “Bonnie & Clyde”, e ha ricevuto una nomination ai Tony Award per “Newsies”.

Supergirl, Jeremy Jordan
Jeremy Jordan ha interpretato Winn in “Supergirl” per 3 stagioni.

L’attore di “Supergirl” si proclama entusiasta del nuovo ruolo e per la possibilità di tornare a Broadway:

Sono davvero felice per l’opportunità di unirmi a questo gruppo di artisti di incredibile talento. Morivo dalla voglia di tornare a Broadway da un po’, e “Americn Son” è tutto ciò che potevo chiedere: impegnativo, tempestivo, intimo e molto distante da quello che ho fatto finora. Quello che amo di più di questa pièce è che dal momento in cui si accendono le luci ti obbliga ad ascoltare. Ci ricorda che dobbiamo sempre ascoltare gli altri, anche quando non siamo d’accordo, anche quando sappiamo di essere nel giusto. Credo che chissà per quale ragione questo è qualcosa che abbiamo smesso di fare collettivamente molto tempo fa. Sono davvero emozionato di unirmi a Kenny Leon e a questo fantastico cast per raccontare questa incredibile storia.

“America Son” è ambientato in una stazione di polizia della Florida nel pieno della notte, dove si trova una coppia interrazziale (Washington e Pasquale) che cerca di capire dove possa essere finito il figlio diciottenne, la cui auto è stata trovata vuota durante un’ispezione della polizia.

Continuate a seguirci su Talky! Life per news su Jeremy Jordan, mentre per le anticipazioni su “Supergirl” potete seguirci su Talky! Series.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Potrebbe interessarti:

Supergirl 4, Jeremy Jordan: “Questo non è un addio. Ci si vede nel futuro”

Comments

comments

Antonella Orlacchio

View all posts