Nella puntata odierna de Il Segreto Matias e Severo si recano a Munia con la speranza di ritrovare Carmelito.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15:30 su Canale 5. Ecco le anticipazioni. Dopo la telefonata, Matias comunica a Marcela che una pista su Carmelito è stata trovata a Munia. Il giovane Castañeda parte con Severo per verificare l’informazione sul bambino, mentre gli amici più cari dei Santacruz attendono notizie insieme a Candela. Venancia si occupa di alimentare le speranze della pasticcera così, quando Matias e Severo tornano senza il bambino, la delusione di Candela è enorme.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Francisca prende le redini della difesa di Saul, dopo il fallimento dei piani di Prudencio. La Montenegro contatta i suoi avvocati che decidono di procurarsi dei falsi testimoni per scagionare Ortega. Saul, però, rivela a Prudencio di non voler più mentire e di preferire alle bugie la morte o l’ergastolo.

Il Segreto - Talkymedia
Hipolito e Onesimo

Ne Il Segreto Severo teme che Candela possa commettere una pazzia

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Julieta confessa ad Adela e Gracia i propri dubbi su Jesus e la maestra chiede al marito di investigare sul nuovo arrivato.
Nazaria continua a rifiutarsi di rivelare a Francisca la presenza di Vicente a Puente Viejo, nonostante le pressioni di Mauricio.

Candela è scomparsa e Severo è molto preoccupato perché teme che la moglie possa commettere una pazzia. Intanto Hipolito e Onesimo preparano una trappola per Melitón ma la vittima sarà Mauricio Godoy.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social