E mentre The Originals si avvicina al suo finale di serie, Candice King trascorre parte delle sue vacanze in Italia. Dove si trova il volto di Caroline Forbes?

Da Mystic Falls all’Italia. Dopo Claire Holt, che indossa i panni di Rebekah Mikaelson in The Originals, (le cui vacanze si sono svolte e si stanno svolgendo tra Roma e la Sardegna), anche Candice King ha scelto l’Italia per trascorrere parte delle sue vacanze con la sua splendida famiglia. L’attrice di The Vampire Diaries e The Originals si trova attualmente a Roma e la notizia arriva dalla stessa King che ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ciao Rome ?? (photo by photographer ? Miss Ava Julia King)

A post shared by Candice King (@candiceking) on

The Originals, Candice King e le sue vacanze romane

Proprio come Claire Holt (e molti altri attori) anche Candice King ha scelto la città eterna per rilassarsi e godersi le sue vacanze prima di tornare a casa e dedicarsi a nuovi progetti. L’attrice, prima di dire addio alla sua Caroline Forbes, apparirà ancora nel penultimo episodio di The Originals. Klaus Mikaelson farà infatti ritorno a Mystic Falls nel tentativo di aiutare Hope la cui vita è ormai in pericolo.

the originals
Candice King e Joseph Morgan in The Originals

Un ultimo episodio (non sappiamo se l’attrice apparirà nel finale di serie dello show di Julie Plec) prima dei saluti finali. Ma prima di dire addio a Caroline Forbes, prima di rivederla accanto a Klaus Mikaelson (ci sarà un lieto fine per loro?), Candice King si gode le sue vacanze in Italia. Tutti alla ricerca di un selfie con Caroline Forbes?

Super successful mommy daughter photo ? #Rome

A post shared by Candice King (@candiceking) on

 

Potrebbe interessarti:

Claire Holt in vacanza in Italia | Foto e Video

The Originals: Claire Holt in vacanza in Italia | Foto e Video

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social