Nelle puntate odierne de Il Segreto, Prudencio fa notare a Julieta che il destino di Saul è nelle sue mani. La Uriarte sarà disposta a sacrificare la propria storia d’amore per la salvezza del fidanzato?

Le nuove puntate de “Il Segreto” andranno in onda oggi alle 15:30 su Canale 5 e alle 21:25 su Rete 4. Ecco le principali anticipazioni. Saul si rende conto che la proposta di Prudencio è l’unica che potrebbe salvarlo e accetta l’idea di fuggire. Il ragazzo, però, chiede a Julieta di seguirlo e la giovane accetta, decidendo di portare con sé anche Consuelo. Prudencio cerca di convincere Francisca a pagare la cauzione per la libertà di Saul ma senza successo. Anche Raimundo tenta di far cambiare idea alla fidanzata ma invano.

Nella puntata n° 1689 de “Il Segreto”, Alfonso informa Carmelo e Severo che un testimone ha visto uscire dalla casa dei Santacruz una donna vestita di nero con un bambino in braccio, la sera in cui è stato rapito Carmelito. Venancia sta guarendo ma il matrimonio dei Santacruz è ormai in piena crisi. Severo crede che la situazione si risolverà quando il bambino verrà ritrovato e decide di diffondere la foto che gli ha consegnato Nicolas in ogni angolo del paese.

Finalmente giunge Vicente, il presunto cugino di Nazaria, che sembra deciso a fermarsi a Puente Viejo. Nella puntata pomeridiana de “Il Segreto”, Hipolito chiede a bruciapelo delle spiegazioni a Dolores su Tiburcio, ma la donna si rifiuta di dargliele. Tra Adela e Francisca vi è uno scontro riguardo a Ulpiano e la Montenegro cambia idea sulla cauzione di Saul: la donna è disposta a pagare la cifra necessaria.

A tradire Saul è , però, Prudencio che è sempre più ossessionato dalla Uriarte: quando il minore degli Ortega scopre che Julieta fuggirà con il fratello, informa Saul che la Montenegro si è rifiutata di pagare la cauzione.

Il Segreto-Talkymedia
Il Segreto: Vicente

Ne Il Segreto Prudencio ha un piano per separare Saul da Julieta

Nella puntata n° 1690 de “Il Segreto” Prudencio chiede a Saul di avere ancora un po’ di pazienza perché riuscirà a far cambiare idea alla Montenegro. Il maggiore degli Ortega si fida delle parole del fratello e non sospetta nulla. Prudencio informa la Montenegro di aver deciso di posticipare il pagamento della cauzione perché ha un piano per separare definitivamente Saul da Julieta. Francisca decide di affidarsi a Ortega e insieme al ragazzo mente a Raimundo, dicendo che non ha più intenzione di aiutare Saul e di pagare la cauzione.

Nella puntata serale de “Il Segreto”, il rapporto tra i coniugi Santacruz è sempre più teso e Adela fa notare a Candela che anche Severo sta soffrendo per la scomparsa di Carmelito. Purtroppo i litigi tra la pasticcera e il marito sono ormai un’abitudine e Venancia ne gioisce di nascosto, mentre osserva la foto del figlio Ricardo. La vendetta della Almagro sta per compiersi.
Visto che Vicente sembra deciso a fermarsi a Puente Viejo, Mauricio gli offre un lavoro nella tenuta dei Montenegro.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Dolores è sorpresa perché nota Tiburcio distante ma Nicolas le spiega che l’ex circense teme di compromettere la reputazione della Mirañar. La donna decide quindi di affrontare Hipolito e di spiegargli che lei ha tutto il diritto di ricostruirsi una vita con chi desidera.
Intanto il piano del minore degli Ortega prosegue: il ragazzo incontra Julieta e le fa notare che fino a quando si ostinerà a restare accanto al fidanzato, Francisca si rifiuterà di aiutare Saul.
Per Julieta è giunto il momento di decidere perché il destino e la libertà di Saul sono nelle sue mani.

Ne Il Segreto Julieta prende una difficile decisione

Nella puntata n° 1691 de “Il Segreto”, in onda questa sera alle 21:25 su Rete 4, Dolores diffonde un pettegolezzo sui litigi dei coniugi Santacruz e Candela decide di raccontare la verità sulla propria crisi coniugale alle amiche più care. Anche Severo sfoga il proprio dolore confidandosi con Carmelo. Julieta decide di sacrificare l’ amore per Saul in cambio della libertà del fidanzato e accetta la proposta di Prudencio. Il minore degli Ortega comunica alla Montenegro che ora possono pagare la cauzione per Saul. I guai, però, per il prigioniero non sono finiti: Prudencio infatti scopre che il giudice non è disposto a concedere la libertà condizionata e che Saul dovrà affrontare un processo.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Nazaria è grata a Mauricio per aver assunto Vicente senza informare la Montenegro. Intanto Comino spiega a Dolores che, se ha deciso di incontrarla solamente di giorno, è per salvaguardare la sua reputazione. La separazione da Saul rende Julieta piuttosto nervosa e irritabile e a farne le spese non è solo Consuelo, ma anche Jesus: la Uriarte infatti ha dei sospetti sul nuovo arrivato.

Hipolito e Onesimo non si rassegnano ad aver perso la carica di sceriffo e organizzano una trappola ai danni di Melitón. Alla locanda giunge una telefonata e Matias riceve delle informazioni su Carmelito.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social