L’attore americano George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era in moto. Clooney si trova da un mese in Sardegna con la famiglia.

 

Brutta avventura per George Clooney. L’attore 57enne, come riporta l’Ansa, questa mattina alle 8 è rimasto coinvolto in un’incidente stradale mentre si trovava in moto nei pressi della Costa Corallina. Secondo le testimonianze, Clooney sarebbe stato urtato da un auto mentre usciva dal suo hotel sulla strada 125, l’Orientale Sarda, per una precedenza non rispettata. Lo stesso automobilista ha chiamato il 118 e in seguito l’attore americano è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. Per fortuna l’attore americano ha solo riportato una contusione al ginocchio.

George Clooney

La moglie Amal è accorsa all’ospedale di Olbia, dove l’attore è rimasto sotto osservazione per poi essere dimesso. Per fortuna nulla di grave per l’attore ma solo tanto spavento. L’attore George Clooney si trova in Italia per lavoro con la moglie Amal e i suoi due figli per girare la nuova serie da regista Catch 22, tratta dal romanzo “Comma 22” di Joseph Heller.

 

POTREBBE INTERESSARTI 

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco parla del suo intervento | FOTO

 

Comments

comments

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts