Oggi è previsto un doppio appuntamento con Il Segreto, che vi aspetta alle 15:30 su Canale 5 e successivamente su Rete 4 alle 21:25.

Le nuove puntate de “Il Segreto” andranno in onda oggi alle 15:30 su Canale 5 e poi questa sera su Rete 4 alle 21:25. Ecco le anticipazioni.
Nella puntata pomeridiana de “Il Segreto”, Saul è depresso per le cattive notizie che gli sono state portate da Prudencio. Il minore degli Ortega rivela a Julieta che l’unica possibilità di salvezza per Saul è un ottimo avvocato, ma che solo Francisca può pagargliene uno.

Severo riesce a impedire a Candela di recarsi alla Villa armata di un coltello. Inoltre Santacruz chiede a Nicolas una foto di Carmelito per inserirla in un annuncio su un periodico mentre Emilia e Alfonso mettono a disposizione il telefono della locanda per ricevere le notizie sul bambino.

Nella puntata n° 1686 de “Il Segreto”, Venancia inizia a mostrare dei segni di ripresa e si pensa che la donna possa risvegliarsi presto. La Almagro sarà in grado di rivelare l’identità del rapitore di Carmelito?
Nazaria, invece, è ancora nervosa per la lettera che ha ricevuto e nemmeno Don Anselmo riesce a farle dire nulla riguardo al contenuto della missiva. Che cosa nasconde la moglie di Mauricio?

Prudencio desidera fare un accordo con Francisca per la salvezza di Saul.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Jesus, Marcela e Julieta

Ne Il Segreto Venancia riprende conoscenza

Nella puntata serale de “Il Segreto”, che andrà in onda su Rete 4 alle 21:25, Severo arriva in tempo per assistere al risveglio di Venancia. L’ex suocera di Candela, però, può dare solo delle vaghe informazioni sul rapitore, che forse saranno poco utili alle indagini. La Almagro si sfoga con Adela, affermando di sentirsi in colpa per non aver potuto fornire un aiuto maggiore, ma la maestra la tranquillizza.

Francisca non è disposta a dare una mano a Saul e rifiuta la proposta di Prudencio. Carmelo, invece, si offre di pagare un avvocato per Saul, ma la Uriarte rifiuta l’aiuto del sindaco, temendo che il fidanzato possa essere coinvolto nella guerra tra Leal e la Montenegro.

Nella puntata n° 1687 de “Il Segreto”, Prudencio si reca alla prigione da Saul e si offre di assumersi la colpa del delitto. Dolores, intanto, continua a vivere alla luce del sole la sua storia con Comino, senza curarsi della disapprovazione di Don Berengario.
Julieta si dedica anima e corpo al progetto per la costruzione delle case e non è la sola a farlo: anche Jesus, un giovane forestiero che è giunto a Puente Viejo per aiutare nei lavori, non risparmia le proprie forze. Il ragazzo si è guadagnato la stima di Consuelo, la nonna della Uriarte.

Nazaria sembra sul punto di confessare la verità al marito.

Ne Il Segreto Prudencio consiglia a Saul di fuggire

Nella puntata N° 1688 de “Il Segreto”, che andrà in onda questa sera, Saul non è disposto a permettere a Prudencio di assumersi la colpa del delitto. Il minore degli Ortega ha un’idea per salvare il fratello: chiedere alla Montenegro di pagare la cauzione e poi organizzare la fuga di Saul.

Nazaria dice a Mauricio che suo cugino verrà a visitarla e che non desidera che la Montenegro lo scopra. Dolores trascorre la notte fuori casa e si rifiuta di fornire delle spiegazioni. Anche il comportamento di Tiburcio si rivela piuttosto strano e Alfonso ed Emilia credono che l’uomo voglia lasciare per sempre Puente Viejo.

Julieta e Jesus continuano a lavorare insieme al progetto per la costruzione delle case e le enormi capacità della Uriarte colpiscono il giovane, che prova una enorme ammirazione per la ragazza. Nella puntata serale de “Il Segreto”, Raimundo mostra chiaramente alla Montenegro di non approvare il suo comportamento con Saul.

Durante una conversazione con Candela, Venancia lascia intendere in maniera velata, per mettere in cattiva luce Severo agli occhi della moglie, che se la famiglia Santacruz si fosse trovata alla fattoria, nulla sarebbe accaduto a Carmelito. Alla locanda giunge una telefonata e Alfonso comunica a Severo che ci sono delle notizie su suo figlio.

“Il Segreto”vi aspetta su Canale 5 e Rete 4.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social