Dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta pochi giorni fa, Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, torna a parlare del suo incidente e di cosa le è accaduto. 

Un intervento subito cinque giorni dopo aver pronunciato il fatidico si accanto a Karl Cook, fantino professionista, per Kaley Cuoco, volto di Penny in The Big Bang Theory. L’attrice, che attraverso il suo profilo Instagram aveva informato i fan delle sue condizioni (video e foto dell’attrice accanto al marito), è tornata a parlare di quanto accaduto e del perché di questo intervento arrivato a pochi giorni dalle nozze.

Kaley Cuoco
The Big Bang Theory – Kaley Cuoco

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: “Terzo giorno con la stessa maglietta”

Il terzo giorno nella stessa maglietta“, con queste parole Kaley Cuoco informa i fan di The Big Bang Theory delle sue condizioni e di come sta affrontando il post-operazione accanto a suo marito e alla sua cagnolina. L’attrice ha poi rivelato, come riportato dal sito home.nzcity.co.nz, di aver pianificato l’intervento chirurgico alla spalla cinque giorni dopo il suo matrimonio. Nelle sue Instagram Storie, l’attrice ha dichiarato:

Questo era un intervento programmato da più di un anno. Mi sono fatta male alla spalla più di un anno fa e non ho subito avuto bisogno di un intervento, quindi l’ho pianificato brillantemente cinque giorni dopo il nostro matrimonio. Sapevo che avrei avuto un baby-sitter. […] E’ tempo di volare basso e, si spera, di non uccidere questo ragazzo. O che lui non uccida me. 

Kaley Cuoco ha quindi subito un intervento, che era già stato programmato, pochi giorni dopo aver sposato Karl Cook. Ed è sulla strada della guarigione.

The Big Bang Theory
Kaley Cuoco – The Big Bang Theory

Kaley Cuoco tornerà ad indossare i panni di Penny in The Big Bang Theory per la 12esima stagione dello show. Ma prima, terapia e l’amore della sua famiglia per tornare in sella.

Potrebbe interessarti:

The Big Bang Theory: Il dolce messaggio di Johnny Galecki per Kaley Cuoco

The Big Bang Theory: Il dolce messaggio di Johnny Galecki per Kaley Cuoco

Ricordate di seguire la pagina KaleyCuoco Italian Fans

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social