Nella puntata odierna de Il Segreto Saul rifiuta l’offerta della Montenegro e ripone tutte le proprie speranze nel piano di Prudencio.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15:30 su Canale 5. Ecco le anticipazioni. Saul rifiuta l’offerta di Francisca: non è disposto a lasciare Julieta. La Montenegro è furiosa e decide di non aiutare il ragazzo. Raimundo tenta di far ragionare la compagna, mostrandole che se Saul dovesse essere condannato alla garrota, lei non se lo perdonerebbe mai.

Nella puntata odierna de “Il Segreto”, Francisca si scontra nuovamente con Julieta: la Montenegro dice alla Uriarte che Saul ha rinunciato ai migliori avvocati pur di non essere costretto a lasciare la fidanzata.
Non solo Francisca non aiuterà Saul, ma impedirà anche a tutti gli altri di farlo. Julieta si reca alla prigione dal fidanzato e lo prega di accettare l’offerta della Montenegro.

Il giovane Ortega, però, è fiducioso perché crede che Prudencio troverà il testimone necessario a far cadere le accuse. Il ragazzo riesce a infondere un po’ di ottimismo anche in Julieta.

Nella puntata de “Il Segreto” di oggi, Gracia cerca di calmare Hipolito, deluso perché la moglie ha deciso di assegnare a un altro il ruolo di sceriffo.
Nazaria si rifiuta di spiegare al marito il motivo del proprio nervosismo.

Il Segreto - Talkymedia
Il Segreto: Julieta

Ne Il Segreto il piano di Prudencio per aiutare Saul è fallito

Nella puntata n° 1685 de “Il Segreto”, Candela accusa Severo della scomparsa di Carmelito: se l’uomo non si fosse ostinato a voler restare a Puente Viejo, il loro bambino non sarebbe mai stato rapito.
Quindi in casa Santracruz la situazione si fa sempre più difficile. Per permettere a Candela di uscire per prendere una boccata d’aria, Adela veglia Venancia, mentre Severo trova conforto in Don Anselmo. La pasticcera, però, è convinta che dietro al rapimento del figlio ci sia Francisca e decide di affrontare la Montenegro.

Finalmente a Puente Viejo torna Prudencio, ma le notizie che il giovane trae a Saul sono pessime: il testimone, che doveva scagionare il maggiore degli Ortega, è deceduto.

“Il Segreto” vi aspetta su Canale 5.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social