Kaley Cuoco, la splendida Penny di The Big Bang Theory, ricoverata dopo le nozze per un intervento chirurgico alla spalla. 

Sono trascorsi pochi giorni dalle nozze di Kaley Cuoco, volto di Penny in The Big Bang Theory, e il fantino professionista Karl Cook e la luna di miele non è andata come previsto (tutte le foto delle nozze). Come riportato da People, l’attrice ha rivelato ai fan attraverso i suoi profili social di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico alla spalla. “Quando la tua ‘luna di miele’ è un’operazione alla spalla e tuo marito sembra felice. Sulla strada della guarigione”.

Kaley Cuoco ringrazia i fan dopo l’operazione alla spalla

Grazie per tutto l’amore e il supporto” scrive ancora Kaley Cuoco rivolgendosi ai fan attraverso alcune immagini pubblicate su Instagram. “Conoscendo Karl Cook sono sicura che pubblicherà tonnellate di foto spassose“. Detto, fatto. Karl Cook ha infatti pubblicato un’immagine dell’attrice in ospedale dopo l’intervento subito alla spalla e un video in cui Kaley Cuoco dorme in auto probabilmente sulla strada del ritorno verso casa: “Russava come un tricheco in difficoltà. Ti amo tanto tesoro, ma wow!”.

Non sappiamo cosa sia accaduto all’attrice protagonista di The Big Bang Theory, ma possiamo essere certi che Kaley Cuoco difficilmente dimenticherà la sua “luna di miele”. Cuoco ha inoltre chiesto al suo sposo di aiutarla a sistemarsi i capelli, e il risultato è stato decisamente esilarante per i fan e lo stesso Karl Cook.

Kaley Cuoco

L’attrice è convolata a nozze solo cinque giorni fa. Nel giorno del suo matrimonio era presente anche il cast di The Big Bang Theory che ha pubblicato numerosi messaggi di amore e congratulazioni per la neo coppia.

Potrebbe interessarti:

The Big Bang Theory: Il dolce messaggio di Johnny Galecki per Kaley Cuoco

The Big Bang Theory: Il dolce messaggio di Johnny Galecki per Kaley Cuoco

Ricordate di seguire la pagina KaleyCuoco Italian Fans

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social