Kaley Cuoco ha pronunciato il fatidico si. La splendida Penny di The Big Bang Theory si è sposata questo weekend con il fantino professionista Karl Cook. 

Accanto ad amici e parenti, Kaley Cuoco ha sposato il fantino Karl Cook (il video del fidanzamento durante il compleanno della Cuoco) in una cerimonia intima che si è svolta in una scuderia di cavalli vicino a San Diego, in California. Per il grande giorno, l’attrice volto di Penny in The Big Bang Theory, ha indossato un abito di pizzo bianco con un mantello di Reem Acra e disegnato da Brad Goreski e Daniela Romero. Dopo la cerimonia, per i festeggiamenti, Kaley Cuoco ha indossato una tuta in pizzo bianco, come riportato da People.

K&K Wedding ❤❤❤❤❤ #kaleycuoco

A post shared by Kaley Cuoco Italia (@kaleycuoco_italianfans) on

Kaley Cuoco arriva all’altare accanto a Karl Cook

A sposare la coppia Briana Cuoco, sorella dell’attrice. Dopo essersi frequentati per circa due anni, Kaley Cuoco e Karl Cook si sono fidanzati nel giorno del compleanno della Cuoco. “Bene, dopo quasi due anni ho finalmente avuto il coraggio di chiederle di sposarmi. questa è la miglior notte della mia vita e penso che il video mostri che è la serata migliore anche per Kaley“.

Queste le parole del novello sposo di Kaley Cuoco scritte subito dopo la proposta che fu da entrambi postata su Instagram. Il volto di Penny in The Big Bang Theory aveva poi pubblicato la sua reazione alla splendida sorpresa: “Ancora piangendo. Ogni singola parte di questa notte è stata perfetta, proprio come te. Ti amerò per sempre“.

? Mr & Mrs Cook ? ? ?? and all the critters ❤️ . #kaleycuoco #wedding #love

A post shared by Laurie Kehler (@lauriekehler) on

 

Congratulation K&K ❤❤❤❤❤❤ #kaleycuoco

A post shared by Kaley Cuoco Italia (@kaleycuoco_italianfans) on

Potrebbe interessarti:

Katherine Heigl si scusa con i fan dopo le ultime foto pubblicate su Instagram

Katherine Heigl si scusa con i fan dopo le ultime foto pubblicate su Instagram

Comments

comments

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts