La duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha fatto la sua prima apparizione in un impegno ufficiale accanto alla regina Elisabetta II.

L’occasione è una visita ufficiale con diversi appuntamenti del nordovest dell’Inghilterra, dove la sovrana e Meghan Markle, moglie di suo nipote Harry, si sono recate con un treno speciale ‘reale’. La Regina e la Duchessa hanno osservato, come il resto della Gran Bretagna, un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’incendio alla torre residenziale londinese di Grenfell, costato la vita a 72 persone un anno fa.

? Today Her Majesty The Queen, accompanied by The Duchess of Sussex, visited Cheshire.After arriving together by Royal…

Posted by The Royal Family on Thursday, June 14, 2018

Meghan Markle accanto alla Regina Elisabetta nel suo primo evento ufficiale

Ma per il resto gli eventi sono stati punteggiati da sorrisi, applausi e conversazioni con i locali. La prima tappa è stata una performance di scolari a Widens, presso Liverpool. Poi le due hanno presenziato all’apertura del Mersey Gateway Bridge. Meghan indossava un tubino beige di Givenchy e portava orecchini con perle e diamanti, dono della Regina, come confermato da Buckingham Palace. La Regina Elisabetta aveva un soprabito verde lime e cappellino in tinta.

meghan markle

Inoltre, nelle scorse settimane avevamo parlato di una foto speciale che la Regina Elisabetta II ha esposto in uno dei salotti di Buckingham Palace: una foto inedita di Meghan Markle e del Principe Harry. Intanto, una fonte vicina a Meghan Markle ha rivelato a People.com che l’ex volto di Rachel Zane in Suits “Non vuole essere una principessa silenziosa che semplicemente inaugurerà ospedali o taglierà nastri”. No, Meghan Markle si concentrerà su “le giovani donne e teenager. Sta familiarizzando con il paesaggio di questo paese.”.

Primo evento ufficiale dunque per Meghan Markle accanto alla Regina Elisabetta. La Duchessa del Sussex è apparsa sorridente come sempre a circa un mese dal matrimonio con il Principe Harry.

Potrebbe interessarti:

Le dolci parole di Patrick J. Adams per l’ex Rachel Zane

Meghan Markle: Le dolci parole di Patrick J. Adams prima del Royal Wedding | FOTO

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social