Nella puntata odierna de Il Segreto Julieta salva la vita a Rosa e decide di costruirle una casa.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15:30 su Canale 5. Ecco le prime anticipazioni. Il Dottor Zabaleta visita nuovamente Venancia e conferma la sua diagnosi: la Almagro è gravemente malata, ha avuto un attacco di cuore e le restano solo pochi mesi di vita. Candela decide di assumere Marcela affinché si prenda cura della donna, che è costretta a restare in casa dei Santacruz. Severo però non approva la decisione della moglie.

Nella puntata odierna de “Il Segreto” la Uriarte impedisce a Rosa di lanciarsi nel fiume da un burrone. Emilia e Julieta vengono a conoscenza della storia della donna: la sventurata è stata abbandonata da un marito violento e ora lei e le sue figlie sono state sfrattate, però Adela ha la soluzione al problema: alcuni terreni comunali passeranno in mano alla Montenegro se non verranno edificati entro pochi giorni. Julieta è decisa a costruire una casa per Rosa ,prima che le terre diventino di proprietà di Francisca. Nel frattempo la donna e le sue figlie verranno ospitate dalla Uriarte. Tiburcio chiede di nuovo scusa alla Mirañar, che ben presto inizierà a guardarlo con occhi diversi. Dolores si toglierà persino il lutto.

Il Segreto-Talkymedia
Il Segreto: Emilia, Julieta e Rosa.

Ne Il Segreto il romantico incontro di Saul e Julieta sotto le stelle.

Nella puntata n°1667 de “Il Segreto” Emilia chiede a Raimundo di convincere Francisca ad aiutare Rosa, ma la Montenegro relaziona le tragiche vicende della donna al Comune, e nega il suo ausilio. Saul spiega a Francisca e a Raimundo quali sono i suoi piani relativi alla manodopera. Risolto il problema dei braccianti, il maggiore degli Ortega si reca da Julieta: sotto le stelle, i due innamorati si confidano i rispettivi piani legati alla casa di Rosa e al progetto di Tristan. Prudencio desidera parlare con Donna Francisca di Julieta: cosa racconterà il minore degli Ortega alla Montenegro?

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social