Melissa Benoist – protagonista della serie tv “Supergirl” – ha sfilato sul red carpet dei Tony Awards col fidanzato e co-star Chris Wood.

Ieri sera si è tenuta a New York, nel Radio City Music Hall,  la cerimonia di premiazione dei Tony Awards 2018, giunti alla loro 72esima edizione. I Tony Awards sono riconoscimenti annuali assegnati agli artisti e alle opere messe in scena a Broadway, un premio prestigioso agognato da chi lavora sulla scena teatrale di New York.

Melissa Benoist, conosciuta ai più per il suo ruolo da protagonista nella serie tv della CW “Supergirl”, ha partecipato ai Tony Awards col suo fidanzato, Chris Wood, sua co-star nella serie. I due attori si sono conosciuti sul set di “Supergirl” e si frequentano da più di anno, ma sono al loro primo red carpet come coppia.

Oltre ad essere colleghi e compagni, Benoist e Wood hanno anche creato il sito web “I don’t mind”, pensato per mettere fine ai pregiudizi che ci sono sulle malattie mentali. L’attrice ha anche ammesso di aver sofferto di ansia e depressione sin da quando aveva solo 13 anni e ha rivelato che Chris l’ha aiutata molto, spingendola a parlarne.

Tony Awards
Tony Awards 2018 – Melissa Benoist (29 anni) e Chris Wood (30) posano per i giornalisti sul red carpet.

Tony Awards 2018: Melissa Benoist debutta a Broadway

Melissa Benoist è stata invitata ai Tony Awards per presentare la performance di “Mama Will Provide” eseguita dal cast di “Once on This Island”.

L’attrice – al suo debutto a Broadway – interpreta il ruolo di Carol King  nel musical “Beautiful”, che sarà messo in scena fino al 4 agosto. Benoist afferma di sentire una forte connessione col suo ruolo, perché ha sempre ammirato la musica di Carol King, in particolare per le tematiche esplorate nelle sue canzoni: “È senza dubbio una vera e propria Supergirl“, dice.

Di seguito le foto di Melissa Benoist e Chris Wood ai Tony Awards 2018; Benoist indossa un elegante abito firmato Dior e orecchini della linea Dior Fine Jewelry.

Fonti: Just Jared, Getty Images e Shutterstock.

Per restare aggiornati sugli eventi mondani a cui partecipano Melissa Benoist, Chris Wood e altri membri del cast di “Supergirl” continuate a seguirci su Talky! Life; per tutte le news sulla serie seguiteci invece su Talky! Series.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Antonella Orlacchio

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social