Nella puntata odierna de Il Segreto Julieta sorprende Saul mentre posiziona la dinamite per sabotare l’opera comunale.

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15:40 su Canale 5. Ecco le anticipazioni.
Saul decide di aiutare Francisca, che gli spiega i dettagli del piano e gli consegna l’esplosivo.
Venancia si rivolge a Don Anselmo e a Don Berengario affinché convincano Candela a perdonarla, però questo tentativo scatena l’ira della pasticcera. I due sacerdoti chiedono alla Almagro di lasciare Puente Viejo per il bene della Mendizábal.

Prudencio informa Julieta di aver ottenuto da Saul il permesso di frequentarla. La ragazza è però uno spirito libero e non permette a nessuno, nemmeno al fidanzato, di dirle come comportarsi. Tra la Uriarte e il maggiore degli Ortega c’è un nuovo litigio.
Tiburcio riporta alla luce il pessimo carattere di Dolores, che decide di mettere da parte il testamento e i pensieri legati alla morte. Quando il forzuto le chiederà perdono, la Mirañar reagirà con scortesia.

Adela riceve un telegramma dal figlio, che la informa di aver ottenuto una licenza di quindici giorni per assistere alle nozze. Carmelo però si rende conto che la notizia non rende affatto felice la maestra.
Santacruz e Leal temono che la guarigione di Francisca possa mettere in pericolo i loro piani di vendetta.

Il Segreto-Talkymedia
Il Segreto: Dolores e Tiburcio.

Ne Il Segreto Venancia ha un attacco cardiaco a casa di Candela.

Prudencio interpreta in modo errato un abbraccio di Julieta e bacia la giovane, che fugge via. La Uriarte corre nel luogo dei suoi appuntamenti segreti con il fidanzato. Qui incontra Saul, intento a posizionare l’esplosivo.
Ortega spiega alla ragazza che la sua decisione di aiutare Francisca è dovuta al desiderio di frequentare Julieta alla luce del sole, e per farlo deve portare avanti il progetto di Tristan.

A causa del bacio di Prudencio e delle folli richieste della Montenegro, Julieta chiede a Saul di rendere pubblica la loro relazione, ma il giovane prende ancora tempo.
Saul comunica a Francisca di aver cambiato idea sull’esplosione, convinto che vi siano altri modi per fermare Severo e Carmelo, senza compiere un reato.

Venancia si reca a casa di Candela ma viene ricevuta solamente da Santacruz. La Almagro desidera salutare la nuora prima di abbandonare Puente Viejo, ma ha un malore. La pasticcera crede che la suocera stia fingendo, come ha già fatto in passato, però il Dottor Zabaleta è convinto che Venancia abbia avuto un attacco cardiaco. La Almagro dovrà restare a casa di Candela. Intanto Prudencio porge le sue scuse a Julieta per averla baciata.

silviabucchi

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social