Proseguono le vacanze in Italia di Taylor Kinney, volto del tenente Kelly Severide in Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago di Dick Wolf.

Taylor Kinney, che tornerà ad indossare i panni di Kelly Severide nella settima stagione di Chicago Fire, si gode le sue vacanze italiane in compagnia di Johnny Louch. Dopo il Gran Premio d’Italia della MotoGP al Mugello, l’attore è arrivato a Bologna peer godersi le bellezze della città prima del ritorno sul set di Chicago Fire. Ancora una volta, foto e video, mostrano alcuni degli spostamenti di Taylor Kinney mentre i fan sono già alla ricerca di un selfie accanto al volto di Kelly Severide.

Taylor Kinney in vacanza a Bologna

Queste alcune delle immagini pubblicate da Johnny Louch sul suo profilo Instagram che lo ritraggono nella città di Bologna insieme a Taylor Kinney. L’attore, pronto per tornare sul set di Chicago Fire che quest’anno regalerà ai fan nuove emozioni con la settima stagione.

Una vacanza in Italia per Taylor Kinney che potrebbe proseguire in altre città. Non sappiamo ovviamente se ci saranno altre tappe per l’attore, ma la speranza dei fan italiani è quella di poterlo incontrare per strappare un selfie e, magari, qualche anticipazione sui nuovi episodi di Chicago Fire.

Derek Haas, produttore esecutivo dello show One Chicago, ha infatti confermato che il 4 giugno è iniziata la scrittura dei primi episodi della prossima stagione. Quale futuro per Kelly Severide? Taylor Kinney ha parlato di nuovi ostacoli per il suo personaggio e Stella Kidd. Cosa ci regaleranno Derek Haas e Dick Wolf? Non ci resta che attendere e, intanto, tutti alla ricerca di Taylor Kinney per le strade di Bologna.

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 7: Il futuro di Stella Kidd e Kelly Severide

Chicago Fire 7: Taylor Kinney e il futuro di Stella Kidd e Kelly Severide

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – TaylorKinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social