Francesco Totti e Russell Crowe, Il Gladiatore sportivo e quello cinematografico si sono incontrati nell’Arena e le emozioni sono state davvero fortissime. Ecco le foto e un video in esclusiva!

Il Colosseo, Francesco Totti, Russell Crowe. Sembrava un sogno all’uscita dello storico film, invece da ieri sera potremo dire di aver visto Il Gladiatore sportivo e quello cinematografico insieme dove si è fatta la storia di Roma. L’Anfiteatro Flavio si è vestito a festa per la Charity Night de “Il Gladiatore in concerto”, ma per i fotografi e gli addetti ai lavori l’abbraccio tra Russell Crowe e Francesco Totti era atteso quasi quanto la proiezione.

L’ex Capitano della Roma è arrivato alle 19:45 per poter assistere, insieme agli altri ospiti alla visita guidata speciale nel Colosseo. Francesco Totti gode di una popolarità pressoché assoluta e per lui è impossibile visitare un luogo come la storica arena dei gladiatori durante l’anno, in mezzo alla gente comune, per questo è stato molto felice dell’occasione.

Russell Crowe – che ha anche parlato del possibile sequel de Il Gladiatore – invece è stato al Colosseo il giorno precedente e se l’è presa comoda, arrivando per le 21. L’interprete de Il Gladiatore si è concesso ai fotografi con Connie Nielsen e Tomas Arana, ma tutti i fotografi invocavano l’arrivo dell’ex numero dieci giallorosso. I due si sono abbracciati e Francesco Totti ha immediatamente firmato una maglia speciale per Russell Crowe con scritto Maximus, con in bella mostra naturalmente il numero dieci.

Le due super star hanno prima posato al photocall, per poi spostarsi direttamente sul palco dove 200 orchestrali hanno deliziato la notte romana accompagnando in sincro il film di Ridley Scott eseguendo la meravigliosa colonna sonora di Hans Zimmer.

 

Una serata storica, una serata da gladiatori come Russell Crowe e Francesco Totti.

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social